PALETTE CORRETTORI SECRET OF CAMOUFLAGE – Deborah

Sara Erzetti
27 marzo 2018

Buongiorno bellezze,

buon martedì e buon inizio settimana, per me ieri è iniziata al rallentatore spero vivamente proceda velocemente e arrivi in fretta il week end visto che c’è Pasqua.

Oggi eccomi con una nuova recensione, vi voglio parlare della palette di correttori della collezione Secret Of Camouflage di Deborah della quale vi ho parlato nelle nuove uscite.

Questa palette di correttori è composta da 6 tonalità ognuna con un suo specifico utilizzo.

I primi tre sopra sono adatti a correggere occhiaie (quello centrale) e le varie imperfezioni, i tre colori nella fila in basso a partire da sinistra servono ad illuminare/minimizzare le occhiaie, correggere l’incarnato spento, correggere i rossori.

La consistenza è cremosa e quindi stratificabile. L’applicazione va fatta prima o dopo in fondotinta liquido o in mousse mentre assolutamente prima se poi applicherete un fondo minerale o in polvere compatta.

La coprenza è medio/alta grazie al fatto di essere stratificabile ma la tenuta è media/bassa.

Trovo che per le imperfezioni e le discromie sia un prodotto davvero ottimo perchè la consistenza che ha non va a seccare la pelle e quindi ad evidenziare i brufoletti ma dall’altra parte essendo così tanto cremoso ho notato che per le occhiaie se lo stratificate per una coprenza assoluta tende ad entrare nelle pieghette e quindi ad evidenziare i segni d’espressione e le rughe o un contorno occhi secco.

Diciamo quindi che non posso dargli un voto altissimo, dovrei dare un 8/9 per coprire imperfezioni, discromie, illuminare e rossori mentre un 5/6 per le occhiaie. Farò quindi una media valutando ciò che un correttore perfetto dovrebbe fare secondo me ossia coprire ma non enfatizzare i piccoli difetti.

Vediamolo quindi nel dettaglio…

 

PRO: coprenza, prezzo, palette completa

CONTRO: nel contorno occhi va nelle piegette essendo troppo morbido ed enfatizza i sengni d’espressione e del tempo

PREZZO: 13,00€

QUANTITA’ & PAO: 6x2g; 18 mesi

VOTO: 6

 

Voi avete provato questo prodotto o altri della limited edition Secret Of Camouflage? Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni.

Vi auguro un buon proseguimento di settimana,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)