MASCHERA ILLUMINANTE AL LIMONE – Skinfood

Sara Erzetti
20 marzo 2018

Buon giorno belle e buon martedì 🙂

scusate l’assenza della scorsa settimana ma è stata davvero intensa. Lunedì sono andata ad un corso per lavoro quindi sveglia alle 5 visto che era a due ore e mezza da casa, martedì giorno libero che però tra la spesa e andare a trovare i miei nonni è volato e mercoledì corso di apprendistato poi tre giorni a lavoro quindi non ho trovato nemmeno un secondo per accendere il pc ma bando alle ciance eccomi qui…

Ritorno con una nuova recensione, vi parlo della maschera illuminante di Skinfood che ho acquistato da Sephora e ho provato giusto la scorsa settimana.

Si tratta di una maschera in tessuto al limone ricca di vitamina C e dal potere illuminante e purificante.

Devo dire che fino ad ora è una delle più buone che ho provato, anche meglio di quelle Sephora che adoro. Non brucia affatto, è ben imbevuta di prodotto e ha anche un buon profumo.

Va applicata e lasciata in posa per 15/20 minuti, io l’ho tenuta per 30 fin che non si era quasi asciugata, una volta rimossa il prodotto in eccesso sul viso va massaggiato fino a completo assorbimento, beh che dire, la mia pelle se l’è bevuta letteralmente e una volta rimossa e massaggiato il prodotto la pelle fino all’indomani era luminosa e morbidissima, le imperfezioni attenuate.

Lo consiglio sia a chi ha una pelle mista e/o grassa ma anche a chi ha un colorito spento e vuole dare una botta di vita alla sua pelle.

Ci tengo a consigliarvela assolutamente. Il prezzo poi è ottimo e poco superiore a quello Sephora, vediamo ora i dettagli…

 

PRO: pelle morbidissima e nutrita, imperfezioni attenuate

CONTRO: nessuna

PREZZO: 4,95€

QUANTITA’ & PAO: monouso

VOTO: 10

 

Avete mai provato questa maschera o altri prodotti di questo brand? Per me è stata la prima volta perchè non lo conoscevo.

Avrei anche bisogno di un vostro consiglio, conoscete qualche buona maschera viso ma soprattutto contorno occhi? Aspetto i vostri suggerimenti,

Un abbraccio, buona settimana

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)