INFAILLIBLE TOTAL COVER – L’Oreal
Buongiorno belle,
buon pranzo direi 🙂 Inizia una nuova settimana e con essa arriva anche una nuova recensione.
Oggi vi parlo dell’Infaillible total cover di L’Orael, una palette di 5 correttori in crema e del pennello a spugnetta ideale per la loro applicazione.
Inizio mostrandovi e parlandovi della palette di correttori…
Questa palette è composta da 5 correttori in crema, i primi tre di tre tonalità diverse aranciate ideali per correggere sia le occhiaie che le imperfezioni, il quarto color viola adatto ad illuminare ma anche a minimizzare le venuzze (ad esempio sulla palpebra mobile) ed infine il correttore verde per correggere e nascondere i rossori.
L’applicazione è davvero semplice, potete utilizzare sia il pennello a spugnetta del quale vi parlo dopo oppure semplicemente un pennello da correttore classico o le dita picchiettando.
La coprenza e la durata è molto alta così da non dover ricorrere a ritocchi durante l’arco della giornata e resistono anche al caldo senza insinuarsi nelle pieghette o seccare.
PRO: coprenza e durata ottime
CONTRO: nessuno
PREZZO: 15,00 €
QUANTITA’ & PAO: 10 g; 24 mesi
VOTO: 10
Vi parlo ora del pennello…
Come potete vedere dalla foto è un pennello che al posto delle classiche setole ha all’estremità una piccola spugnetta.
La forma di questa spugna è molto simile alla Miracle Sponge  di Real Techniques che vi avevo recensito ma in versione mini, la parte piatta adatta al contorno dell’occhio per essere precisi e la parte tonda e la punta per correggere le imperfezioni.
Posso dirvi che potevo anche non acquistarlo e prendere solo una mini spugnetta che ormai si trovano ovunque perchè dopo pochi lavaggi si sta già scollando dal manico però non si rovina con l’acqua ed è funzionale, magari potevano vendere solo la spugnetta come quella per il viso ma in versione mini e senza manico, un’idea carina ma poco resistente.
PRO: svolge la sua funzione
CONTRO: dopo poco si scolla dal manico
PREZZO: 9,90 €
VOTO:Â 5 (solo perche si stacca dall’impugnatura dopo pochi lavaggi)
Voi avete provato questa palette di correttori e questo pennello con spugnetta?
Cosa ne pensate? Quali sono i vostri correttori in crema preferiti e quelli che mi consigliereste?
Vi auguro una buona giornata,
Un abbraccio
Sara
Anch’io ce l’ho e mi piace tantissimo per correggere le imperfezioni sul viso, eccetto le occhiaie, perché purtroppo ho il contorno occhi molto secco, quindi in questa zona devo utilizzare un correttore liquido e idratante 🙂
Grazie dell’informazione per quanto riguarda l’utilizzo su chi ha un contorno occhi secco… non pensavo che un prodotto comunque Low cost rispetto ad altri fosse di così alta qualitÃ