CREMA RICCA PROTETTIVA NUTRIENTE SENSILIA – Arval

Sara Erzetti
19 aprile 2018

Buongiorno e buon giovedì.

Finalmente anche questo week end si sta avvicinando e manca sempre meno alla prima settimana di ferie, non vedo l’ora di staccare un po’ la spina.

Oggi voglio parlarvi di una marca di cosmetici che fa parte della fascia prezzo alto, Arval in particolar modo della crema ricca protettiva nutriente della nuova linea Sensilia adatta a tutte le tipologie di pelle in particolar modo di quelle sensibili.

Arval è un brand made in Italy con i laboratori in Svizzera. Si occupa da moltissimi anni di creare prodotti per la skin care, solari e make up.

E’ composta da diverse linee ognuna per un’esigenza diversa. In questo caso la crema fa parte della nuovissima linea Sensilia uscita da poco sul mercato adatta per le pelli più sensibili e reattive. I prodotti sono composti da materie prime di prima qualità, senza profumo, senza parabeni, senza coloranti, con principi attivi puri e nickel tested.

Questa è la crema più ricca (come dice anche il nome) della linea e la più idratante. Devo dire che avendo la pelle mista (grassa nella zona “T” e secca sul resto del viso) pensavo mi potesse far aumentare le imperfezioni invece mi ha piacevolmente stupita.

La pelle è apparsa fin da subito morbidissima, dopo quasi un mese di applicazione si nota un netto miglioramento nell’idratazione e mi ha anche aiutata a diminuire quelle piccole imperfezioni che spesso mi compaiono nella zona mento.

Basta pochissimo prodotto e si assorbe in un batter d’occhio.

Essendo un prodotto senza conservanti all’interno, il barattolo è stato realizzato con un erogatore a pompetta che grazie al sistema Airless oltre a conservare il prodotto perfettamente non facendo entrare all’interno aria impedisce anche lo spreco perchè tutto il prodotto fuoriesce.

Vediamolo ora nel dettaglio…

PRO: pelle idrata, morbida, rapido assorbimento

CONTRO: nessuno

PREZZO: 45,00€

QUANTITA’ & PAO: 50 ml; 12 mesi

VOTO: 10

 

Voi avete mai provato o conoscete questo brand? Io lo conosco da molto perchè lo rivendiamo dove lavoro ma non ho mai provato nulla e devo dire che sono molto soddisfatta e penso proprio che proverò anche qualche altro prodotto.

Vi auguro un buon week end,

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)