✿ SPRING TAG ✿

Sara Erzetti
25 aprile 2018

Buon giorno bellezze,

buon mercoledì 25 aprile, oggi giornata a casa per via del giorno festivo, un po’ di relax ci vuole proprio e sta settimana è fantastica tra questo giorno e il giorno libero ma a parte ciò che non credo interessi a nessuno eccomi con un nuovo articolo.

Lo spring tag, dove rispondo ad alcune domande sulla primavera.

Per chi mi segue dagli inizi sa bene che è la mia stagione preferita in assoluto 🙂

♥ Qual’è il tuo smalto primaverile? Tutti i colori chiari o pastello.

♥ Qual’è il tuo colore preferito per le labbra in primavera? Nude opachi o color mattone.

♥ Il vestito primaverile che ti piace di più? Non uso molti vestitini ma jeans e maglietta sono i miei vestiti abituali.

♥ Il tuo fiore preferito in questa stagione? Tulipani e rose.

♥ Sciarpa o accessorio primaverile preferito? L’accessorio che torno ad utilizzare con la bella stagione sono le collane.

♥ Trend di questa stagione? Converse. Ogni anno tornano sempre loro.

♥ Candela preferita? Ai frutti.

♥ Profumo preferito? Lo utilizzo tutto l’anno ed è il Moschino Fresh Coturure Pink di Moschino. Poi con il caldo tendo ad utilizzare profumazioni più leggere come le acque profumate.

♥ Com’è la primavera nel luogo in cui vivi? Io vivo in Friuli Venezia Giulia in una zona di pianura a una trentina di km dal mare. Ci sono periodi o anni dove piove sempre altri dove c’è caldo e sole che sembra estate comunque i viali diventano bellissimi perchè gli alberi fioriscono e i campi intorno iniziano ad essere arati e preparati alla semina quindi i colori di contrasto con le vigne verdi sono bellissimi.

♥ Pulizie di primavera? Direi di si, tra il cambio stagione, togliere e lavare il piumino e rassettare a fondo casa non ci si annoia soprattutto nelle giornate calde di sole.

♥ Hai dei piani per le vacanze di primavera? Direi che tra poco sarò per una settimana in ferie però sarà una settimana ricca di cose da fare e preparativi per il matrimonio quindi fino a questa estate non vado da nessuna parte se non magari qualche gita in giornata.

Queste erano tutte le domande. Se vi va rispondete anche voi a queste domande. Spero vi sia piaciuto questo nuovo tag.

Vi auguro una buona giornata e buon relax se come me sarete a casa.

Un bacione,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)