YANKEE CANDLE!!!

Sara Erzetti
10 novembre 2015

Ciao a tutti 🙂

Come premessa voglio dirvi anche qui che d’ora in poi i post verranno pubblicati il MARTEDì e il GIOVEDì 🙂 trovo sia comodo per me così riesco ad organizzarmi meglio e anche per voi così sapete quando mi trovate con nuovi articoli.

Comunque…passando al post di oggi…

Qualche giorno fa sono stata nel negozio Kasanova al centro commerciale Tiare di Villesse dove vendono le Yankee Candle e mi sono fatta una bella scorta di tarts.

Yankee candle

Voglio condividere con voi questo acquisto perchè ne sono rimasta soddisfatta; in passato ho acquistato i votivi e le jar piccole che già mi facevano impazzire ma i prezzi non sono così bassi e così ne prendevo massimo uno o due mentre queste vengono 2,20€ circa l’una.

Trovo che queste durino comunque tanto perchè basta romperle a pezzetti mano a mano che le si utilizza e il profumo si sente per due giorni, inoltre, a mio avviso diffondono il profumo molto di più rispetto alle jar.

La scelta è ricaduta su queste profumazioni dolci:

Vanilla Lime e Sicilian Lemon le avevo già provate come profumazione sottoforma di votivo e mi piacevano un sacco; la prima è fresca ma dolce mentre la seconda sa di sorbetto al limone che è una cosa pazzesca.

Lemon Lavander ha un profumo di lavanda e limone, come dice il nome stesso, che è intenso ma delicato e ve lo dice una a cui la lavanda di solito non fa impazzire come profumazione, l’odore da bruciata poi è molto meglio di quello che si sente annusandola.

Tarte Tatin ha un profumo di torta di mela e cannella, è molto particolare ma perfetto per il periodo Natalizio così come le tre successive.

Snowflake Cookie è qualcosa di fantastico, a me ricorda il profumo dei pop corn dolci.

Christmas Cookie è dolce tra un biscotto e delle caramelle.

Vanilla Cupcake è davvero il profumo di dolcetto alla vaniglia.

Apparte i primi tre che sono più freschi, gli altri se non amate i profumi dolci non fanno per voi.

C’erano anche le nuove profumazioni Natalizie e pure le jar grandi in offerta e per 1€ c’erano i vasetti ideali per i votivi della Yankee Candle ma le profumazioni della collezione nuova di Natale non mi facevano impazzire quindi non le ho prese.

Sono contenta le vendano anche qui vicino a me perchè prima dovevo farmi un’ora di strada e quindi ci ho sempre rinunciato apparte due anni fa che avevo fatto scorta di votivi in Germania perchè i prezzi erano ottimi. Ora tornerei là subito per fare scorta di tar visto che erano rifornitissimi di tutte le profumaizoni cosa che invece da Kasanova non hanno. Infatti penso abbiano solo quelle più famose e più acquistate il che è un peccato visto che ce ne sono diverse buonissime.

Spero che questo post sui miei acquisti di Yankee Candle vi abbia tenuto compagnia, come sempre se vi è piaciuto lasciate un like e se vi va condividete e lasciatemi un commento per farmi sapere se anche voi amate queste candele o se me ne consigliate di altri marchi; per ora ho provato solo queste e quelle di Ikea che adoro.

Un abbraccio

Sara

 

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)