VI DEVO DELLE SCUSE…

Sara Erzetti
15 agosto 2017

Ciao belle,

Buon ferragosto, oggi sono a casa, o meglio, nel momento in cui voi state leggendo questo post sarò al mare a godermi un po’ di relax…oggi è il secondo giorno di ferie 🙂 Yeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi devo delle scuse, ogni volta spero di essere tornata e riuscire ad essere costante con i post però poi succede sempre qualcosa che mi rallenta quindi non dirò più che sono tornata e non sparirò più ma semplicemente che sono tornata e spero di poter essere costante.

Mi è mancato un sacco scrivere per voi quindi ho preso una decisione, invece di pubblicare tre post alla settimana che tra lavoro e vita privata mi è complicato prepararli ho deciso che i post saranno due, uno il martedì ed uno il giovedì così.

Potrete trovare make up, nail art, recensioni o quant’altro in entrambi i giorni, in base a come riesco ad organizzare i vari impegni.

Ho deciso ciò perchè cosi mi è più semplice esserci. Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

Intanto, mi raccomando continuate a mettere “mi piace” su fb ed instagram così raggiunto un bel numero farò un giveaway per voi.

Grazie comunque per essere rimaste, per aver seguito i post che condividevo sui social e spero davvero di continuare ad esserci come vorrei, per me questo blog vuol dire tanto.

Un grande abbraccio,

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)