UNGHIE PELOSE: la nuova moda

Sara Erzetti
2 marzo 2016

Ciao come state?

Oggi voglio parlare di questa nuova moda che sta spopolando e che è arrivata direttamente dalle passerelle di New York…

Le unghie pelose….

Si avete letto bene!!! Ci sono varie correnti di pensiero, chi le adora e chi le disgusta… qui vi lascio una foto giusto per fare capire a chi non ne sa ancora nulla di cosa sto parlando…

unghie pelose

Allora… secondo me fin che riguarda l’effetto scenico in una sfilata ok, ci possono anche stare ma che diventi una moda proprio no!

L’ideatore di questa nuova tendenza è Jan Arnold, il direttore artistico di CND al quale faccio i complimenti per la fantasia (non ci avrei mai pensato in vita mia ad un’idea simile) ma al quale se potessi chiederei cosa gli ha fatto venire in mente una nail art così stravagante e strana.

A mio avviso sono davvero orrende!!! Posso capire l’effetto peluches dato dalle fibre perchè risulta comunque semplice nonostante non mi faccia impazzire ma dei veri e propri peli lunghi (anche se finti) proprio no.

Apparte il gusto personale e quindi il mio personalissimo parere penso che siano anche poco igieniche e scomode per la vita di tutti i giorni. Mi auguro che restino d’uso solamente nelle sfilate o in contesti prettamente scenografici ma non metto la mano sul fuoco che si vedranno anche in giro.

Voi cosa ne pensate?!? Le avete viste già su qualche ragazza in giro per le vostra città?

Aspetto curiosa la vostra opinione..

Un abbraccio

Sara

2 Comments

  1. Fortunatamente non le ho viste, e spero di non vederle mai dal vivo perché sicuramente mi farebbe un po’ senso…
    Insomma, per me sono assolutamente da bocciare!

    Maira

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)