TREND UNGHIE PRIMAVERA 2017

Sara Erzetti
12 aprile 2017

Buongiorno belle,

lo scorso mercoledì non avete visto nessun post sul blog perchè vorrei tanto realizzare una nail art per la primavera ma non ho il tempo di farlo!!! Purtroppo a lavoro abbiamo turni schifosi e sono più li che a casa e la domenica, unico giorno libero intero, sono piena di mille cose da fare e cerco di godermi al massimo casa e fidanzato.

Ho tantissime idee per la testa e mannaggia a tutto questo periodo che non riesco più a fare niente di ciò che vorrei.

Tutta questa introduzione per spiegarvi che non vi mostrerò una nail art ma voglio parlarvi delle tendenze unghie della primavera 2017.

In questa primavera, oltre al classici colori pastello o super colorati sono di gran moda le unghie dai toni nude molto eleganti e portabili in ogni occasione.

Per dare un tocco in più e un po’ di luce si può contrastare dipingendo una o due dita di color oro, con glitter sempre chiari o dorati/oro rosa.

Inoltre quest’anno stanno circolando moltissime foto di nail art con la french reverse ossia una french che, invece di essere realizzata sull’estremità dell’unghia di fa alla base vicino le cuticole.

Si può realizzare sia in modo classico utilizzando colori di tonalità diverse come un nude ed un rosa acceso ma si può anche osare, come in questo caso, con un contrasto più scuro o con colori particolari così da personalizzarla.

Trovo sia un’idea molto carina e diversa dalle solite nail art e sicuramente la proverò a realizzare.

Voi quale tra tutte questi trend primavera 2017 preferite?

Avete già realizzato nail art utilizzando questi colori e provando queste novità?

Vi auguro una buona giornata,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)