THE FALSIES PUSH UP DRAMA – Maybelline

Sara Erzetti
16 gennaio 2018

Buongiorno bellezze e buon martedì,

oggi si torna a lavoro dopo una settimana di malattia, la tosse, febbre e mal di gola mi hanno colpita e messa k.o. quindi un po’ di meritato riposo per guarire bene ci stava.

Questa settimana però mi ha dato tempo per preparare alcuni post per voi quindi il lato positivo di stare male c’è stato.

Oggi rieccomi con una nuova recensione, vi parlo del The Falsies Push Up Drama di Maybelline nella versione Idecent black.

Si tratta di un mascara allungante ed incurvante nella dalla colorazione super nera.

L’applicatore è di quelli in silicone con le setole corte che vi permette di catturare tutte le ciglia, di dividerle bene e arrivare anche alle ciglia più piccole come quelle inferiori.

L’applicazione è molto semplice, vi basterà fare il classico movimento a zig zag per catturare tutte le ciglia ed il gioco è fatto.

Il risultato sarà da subito molto nero ed allungante. Per l’effetto incurvante non posso dirvelo con certezza perchè le mie ciglia sono già curve di loro ma nonostante siano anche lunghe l’effetto allungante si nota davvero molto.

Il colore è un nero intenso così da ottenere uno sguardo super marcato ma allo stesso tempo può essere perfetto per sottolinearlo mantenendo un make up naturale “vedo non vedo”.

Vediamolo nei dettagli…

PRO: allungante, super nero, veloce da applicare

CONTRO: nessuno

PREZZO: 10/11,00 € circa dipende dal negozio

QUANTITA’ & PAO: 9,5 ml; 6 mesi

VOTO: 8

Voi avete provato questo mascara o altri di questo brand? Sul blog trovate anche la recensione dello stesso mascara ma in versione waterproof, qui vi lascio il link.

Vi auguro un buon week end,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)