THE FALSIES PUSH UP DRAMA mascara waterproof – Maybelline New York

Sara Erzetti
22 luglio 2016

Ciao belle, finalmente il week end è arrivato anche questa settimana!!! Devo dire che da quando sto lavorando il tempo vola, luglio sta già finendo e a me pareva ieri che iniziava hahahaha.

Oggi, come tutti i venerdì e lunedì (anche se questi due lunedì passati non sono riuscita a pubblicare nulla) eccovi una recensione. In questo post vi parlerò del “The falsies push up drama” il nuovissimo mascara waterproof di Maybelline New York che ho trovato scontato da Tigotà, promozione che vale fino a fine mese.

The falsies push up drama mascara waterproof - Maybelline New York

Questo mascara mi sta cambiando la vita in quest’ultimo periodo… stavo usando il Pupa Vamp del quale mi sono innamorata e del quale vi lascio qui il link alla recensione però con il caldo che sta facendo e non trovando quello in versione waterproof ho acquistato questo qui che, come detto anche sopra, era pure in offerta.

Lo potete vedere applicato sul make up tutorial che ho pubblicato mercoledì ma qui sotto vi lascio la foto di come risulta senza trucco.

Applicazione The falsies push up drama mascara waterproof - Maybelline New York

Le ciglia risultano separate, allungate, folte e super nere.

La durata è ottima, per testarlo al meglio l’ho tenuto anche sotto la doccia e sia con acqua calda che fredda non cola e non se ne va.

Per eliminarlo dovete utilizzare per forza un prodotto specifico per il trucco waterproof e io vi consiglio lo struccante di Garnier bi fasico del quale trovate qui la recensione. Elimina perfettamente ogni traccia senza dover sfregare e lascia anche le ciglia molto idratate.

L’applicazione dev’essere accurata perchè l’applicatore preleva molto prodotto e quindi se non ne scaricate un pochino tenderà ad agglomerare le ciglia creando un risultato poco naturale, risolvere questo “inconveniente” vi porterà via solo pochi secondi. La colpa di questo è dovuto all’applicatore in silicone che trattiene troppo colore a differenza di quelli con le setole, cosa che ho riscontrato in tutti i mascara con gli applicatori di questo tipo ma che continuo a considerare validi.

Applicatore The falsies push up drama mascara waterproof - Maybelline New York

Il colore è super nero e davvero con questo addosso potete ridere fino a piangere, lavarvi, andare al mare (consiglio sempre di andare struccate totalmente in spiaggia comunque).

Vediamolo ora nei dettagli…

INGREDIENTI: non è un mascara con ingredienti naturali

PRO: super resistente all’acqua, nero, allunga e infoltisce le ciglie

CONTRO: l’applicatore che trattiene troppo prodotto

QUANTITA’ & PAO: 9,7 ml; 6 mesi

PREZZO: 8,80€ (in offerta invece di 12,90€ circa)

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 9

 

Voi avete provato questo mascara o ne avete un altro waterproof che svolge davvero la sua funzione? A me spesso è capitato di acquistare mascara resistenti all’acqua che però colavano anche solo se lacrimava l’occhio.

Se avete un’amica alla ricerca di un ottimo mascara per l’estate condividete con lei la recensione 🙂

Un abbraccio,

Buon fine settimana e, a lunedì…

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)