THE CHRISTMAS TAG

Sara Erzetti
21 dicembre 2016

Ciao belle,

scusate l’assenza, lo so lo dico spesso ultimamente ma mi dispiace davvero tanto non essere presente come vorrei ma sono sommersa tra lavoro e montaggio mobili in casa nuova. Come ho detto ieri in un post su facebook ci sarò per gli auguri e se volete commentare, farmi domande o richieste di post ci sono sempre però da lunedì fino a dopo le feste Natalizie mando il blog in vacanza così da mettere in ordine tutto il resto e riprenderlo in mano come si deve.

Il problema è che per un po’ non avrò il wi fi in casa quindi non so quando tornerò ma cercherò di essere operativa dopo le feste andando a scroccare la connessione internet ai miei magari.

Oggi avevo in programma una nail art o un make up a tema Natale ma considerando il poco tempo eccovi un post leggero… il Christmas Tag 🙂 .

Partiamo con le domande…

1- FILM DI NATALE PREFERITO…  Mamma ho perso l’aereo

2- COLORE NATALIZIO CHE PREFERITE… Oro e rosso

3- AVETE MAI COSTRUITO UN PUPAZZO DI NEVE? Si, tante volte.

4- POTETE COMPRARE UN SOLO REGALO, A CHI LO FARESTE? Non posso scegliere solo una persona quindi non lo farei a nessuno ad un certo punto così non ci sarebbe il problema.

5- APRITE I REGALI LA VIGILIA O LA MATTINA DI NATALE? Da bambina sempre la mattina di Natale, negli ultimi anni invece allo scoccare della mezzanotte del 24 quindi direi alla vigilia ma ora ritornerà o la mattina del 25 oppure direttamente durante i vari pranzi e cene.

6- COSA VI PIACE ASCOLTARE DURANTE IL PERIODO NATALIZIO? Ovviamente canzoni a tema man mano che si avvicina il 25 Dicembre, le mie preferite sono All I want for Christmas Is you cantata da Mariah Carey e Christmas Light dei Coldplay.

7- COSA AMATE FARE DURANTE LE VACANZE NATALIZIE? Quei due giorni che sono a casa da lavoro mi piace passare il tempo con le persone che amo in relax e allegria.

8- IL VOSTRO DESIDERIO NATALIZIO PIù GRANDE? Direi che si sta realizzando… la felicità, il lavoro, la casa, l’amore. Se devo pensare ad un regalo materiale dei mei sogni è un obiettivo macro serio per la reflex.

9- L’ODORE CHE VI RICORDA DI PIù IL NATALE? La cannella.

10- PIATTO NATALIZIO PREFERITO? A me dei pranzi e cene di Natale piacciono da morire gli antipasti se no direi o il salame di cioccolato.

11- ABBIGLIAMENTO PREFERITO? Mi piacerebbe molto avere uno di quei maglioni tipici Natalizi ma sono tutti di quella lana che pizzica anche se ho visto alcuni da Tezenis fantastici che però mi seccava comprare se no abbigliamento nero con qualcosa di rosso o dorato.

12- PROFUMO DI CANDELA PREFERITO? O la Snowfley cookie (non ricordo se si chiama così, ce l’avevo lo scorso anno) oppure una qualsiasi alla vaniglia o, ultimamente mi fa impazzire e mi sa tanto di Natale quella alle mandorle tostate che ho acquistato da Lidl un mesetto fa circa.

 

Spero che questo tag vi abbia tenuto compagnia, se vi piace rispondete alle domande o alla domanda che più vi piace qui sotto nei commenti.

Vi auguro una buona serata,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)