TALASSO SCRUB – Collistar

Sara Erzetti
24 agosto 2017

Buongiorno bellezze e buon giovedì 🙂

Come state? Io mi sto godendo gli ultimi giorni di ferie in totale relax, ma anche se sono via sono felice di essere riuscita a scrivere e pubblicare questo post.

Anche oggi una nuova recensione, vi parlo del duo talasso scrub di Collistar.

Si tratta di un set composto da due talasso scrub.

Il primo dei due è un classico talasso scrub con sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali, è delicato ma allo stesso tempo elimina bene le cellule morte, la grana è abbastanza sottile e gli oli lasciano la pelle compatta e morbida all’istante, effetto che si protrae anche nel corso delle ore successive.

 

Il secondo è il talasso scrub anti acqua, di grana più spessa del precedente con sali esfolianti, zucchero di canna, spezie ed oli essenziali. Ha un profumo che sembra di essere in un centro benessere. Leviga perfettamente la pelle lasciandola morbida e ben idratata. Utilizzandolo con costanza si notano gli effetti anti acqua visto che l’effetto a buccia d’arancia è da subito attenuato.

 

Vi posso dire che questi due prodotti sono davvero molto validi nonostante il prezzo non sia cosi accessibile considerando il quantitativo ma comunque è una spesa molto valida.

Vediamoli ora nel dettaglio…

INGREDIENTI: sali marini, oli essenziali, spezie, zucchero di canna

PRO: pelle tonica, idratata, compatta, effetto buccia d’arancia attenuato

CONTRO: il prezzo elevato

PREZZO: 23,00€

QUANTITA’ & PAO: 150 gr; 24 mesi

VOTO: 8,5

 

Voi avete mai provato questi prodotti corpo di collistar? Se si come vi siete trovate?

Vi auguro un buon week end, un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)