Tag: SERIE TV

Sara Erzetti
15 giugno 2015

Ciao ragazze, oggi voglio fare questo tag molto carino sulle serie tv, ne sono appassionata fin da piccola e cerco di guardarne sempre di nuove anche se preferisco seguire massimo 3 o 4 alla volta e finirle per non incasinarmi troppo.

So che ci sono moltissime appassionate e anche nelle risposte cercherò di restare vaga per i dettagli magari spiegando circa per non fare spoiler (cosa che detesto profondamente considerando che mi è stata rovinata l’ultima stagione di Grey’s Anatomy per colpa di spoiler -.-). Quindi potete leggere tranquillamente tutte le riposte ^_^, iniziamo…

LA PRIMA SERIE TV CHE HAI SEGUITO

La primissima credo sia stata Settimo Cielo.

SERIE ANNI ’90 PREFERITA

Ne ho guardate tantissime che mi piacevano come Baywatch, Beverly Hills 90210, La tata, Xena, Sabrina vita da strega, Willy il principe di Bel Air, Streghe, Dawson’s Creek e molti altri ma il mio preferito in assoluto era Buffy l’ammazza vampiri.

SERIE ANNI 2000 PREFERITA

Senza ombra di dubbio The O.C Una mamma per amica.

   

SERIE PREFERITA IN CORSO

Quelle che sto guardando ultimamente sono Fringe, Gray’s Anatomy (che ho finito), Pretty Little Liars ma quella che mi sta prendendo di più è sicuramente The Vampire Diaries.

SERIES CREATOR PREFERITO

J.J. Abrams (su questo argomento sto facendo caso a chi crea le serie tv solo da poco tempo), lui è il primo che mi viene in mente oltre a Shonda Rhimes ma lei non mi sta troppo simpatica.

SERIES CREATOR PIù ODIATO

Odiato proprio no perchè Grey’s Anatomy mi è piaciuto un sacco dal primo episodio della prima serie all’ultimo dell’undicesima stagione ma non mi sta troppo simpatica per varie scelte che ha fatto nel corso di questi anni (gusto personale) ma direi Shonda Rhimes.

COPPIA PREFERITA

Dei telefilm visti in passato Rory e Logan mentre di quelli attuali Damon ed Elena (inizialmente non mi convincevano troppo lo ammetto ma mi sono ricreduta).

   

IL MIGLIORE ED IL PEGGIORE FINALE DI TUTTI I TEMPI

Di quelle che ho terminato come migliori, anche se tristi, direi quello di Dawson’s Creek e Grey’s Anatomy, mentre peggiore Una mamma per amica.

CHI NON HA SAPUTO FERMARSI

E.R. Medici in prima linea mi piaceva ma con il passare degli anni, già dopo le prime 5 o 6 stagioni poteva chiudere perchè ha perso molto e infatti anche io ho smesso si guardarlo.

MIGLIOR EPISODIO PILOTA

Non avendo capito bene di cosa si tratta la passo 🙂

LA CANCELLAZIONE CHE TI HA SPEZZATO IL CUORE

Una mamma per amica.

PERSONAGGIO PREFERITO

Attualmente Damon di The Vampire Diaries, Peter e Walter Bishop di Fringe, di serie tv che seguivo adoravo Seth Cohen e Ryan Atwood in The O.C. e Veronica di Veronica Mars.

ATTORE CHE FARà SEMPRE IL SUO PERSONAGGIO, NON IMPORTA CHE COSA FARà DOPO

Lauren Graham, Kristen Bell, Benjamin McKenzie.

PREFERISCI GUARDARE LE SERIE TV QUANDO SONO FINITE O SETTIMANA PER SETTIMANA?

Solitamente guardo un episodio dietro l’altro una volta che sono già trasmessi ma perchè sono serie già iniziate e concluse o che proseguono, una volta arrivata all’ultimo cerco di seguire man mano che escono gli episodi.

LA SERIE CHE STAI ASPETTANDO CON TREPIDAZIONE

Aspettavo Pretty Little Liars ora è iniziata la 6 stagione e sono sempre in attesa dei nuovi episodi.

UNA SERIE PER RIDERE

The big bang theory senza ombra di dubbio.

SERIE TV PER PIANGERE O RIFLETTERE

Grey’s Anatomy e devo dire che un telefilm che mi ha fatto riflettere è stato anche Switched at Birth – Al posto tuo.

A QUALI PERSONAGGI ASSOMIGLI CARATTERIALMENTE?

Mi sono rivista spesso molto in passato in Rory di una mamma per amica ed attualmente in Elena (in certi aspetti del carattere).

HAI MAI PIANTO PER UN EPISODIO?

Si per molti di Grey’s Anatomy avevo il magone che non se ne andava.

UNA SERIE CHE PROPRIO NON RIESCI A GUARDARE?

C.S.I. e il Trono di Spade.

MIGLIOR INTRO?

Dowson’s Creek, Ghost Whisperer e Fringe.

IL PERSONAGGIO PER CUI HAI UNA COTTA COLOSSALE?

Ryan di The O.C. e Peacy di Dowson’s Creek (anche se in Fringe mi piace molto di più).

Voi siete appassionate di serie tv? Quali vi piacciono? Se vi va rispondete a queste domande o ad alcune qui sotto nei commenti, leggerò volentieri e mi raccomando se avete serie tv da consigliarmi sbizzarritevi che poi provo a vederle :).

Spero che questo post vi sia piaciuto,

Un abbraccio,

Sara

3 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)