STRUCCANTE OCCHI MANGO e ALOE VERA – TERRA NATURI

Sara Erzetti
13 maggio 2015

Ciao ragazze!!
Scusate per l’assenza di lunedì ma non sono proprio riuscita a combinare nulla ma come promesso oggi ci sono, volevo dire che magari queste cose non tutte le sanno, così come magari non tutte sanno o hanno notato che ho acquistato il dominio del blog 🙂 cosa di cui sono felicissima e sulla quale ho riflettuto a lungo, se volete sapere alcune cose in anticipo o comunque essere abbastanza aggiornate ecc seguitemi sulla mia pagina Facebook Sara  Make up & More.

Come avrete notato dal titolo oggi voglio parlarvi di questo struccante occhi al mango e aloe vera di Terra Naturi, un marchio che si trova soprattutto in Germania ma anche in Slovenia ed in Austria, io l’ho trovata solo nella catena di negozi Müller ad un prezzo bassissimo.

IMG_8870

Questo prodotto è specifico per la rimozione del make up occhi ma l’ho utilizzato anche per rimuovere il trucco dal resto del viso, si tratta di una crema morbida che basta massaggiare sul viso (se si ha la pelle molto grassa solo sugli occhi) e poi passare con un dischetto di cotone per rimuovere i residui.
Ovviamente si tratta di un prodotto che va utilizzato prima del solito detergente viso, posso dire che rimuove in maniera ottima anche il mascara waterproof senza dover fare troppa fatica o sfregare, il profumo è fantastico e ha un ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre non brucia per niente gli occhi. L’ho acquistato quando ero in Germania la scorsa estate e mi è durato parecchio, il profumo è davvero paradisiaco, sa d’estate.

INGREDIENTI: si tratta di un prodotto naturale con buon INCI, gli ingredienti principali sono Olio di sesamo, Olio di Soia, Aloe vera Mango e molti altri.
E’ certificato NATRUE ed è Vegano.

PRO: rimuove perfettamente il make up (anche quello waterproof), non brucia, prezzo ottimo

CONTRO: se si ha la pelle grassa lo sconsiglio per tutto il viso come facevo io perchè unge un pelino ed è meglio evitare

PREZZO: sotto i 3,00€ per 100 ml dalla durata di 12 mesi.

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 8

Avete mai provato prodotti di questo marchio? Io attualmente sto utilizzando un burro cacao che amo e mi ha salvato le labbra in inverno e ho il fondotinta liquido che adoro e del quale vi farò una recensione.

Se avete prodotti di questa marca da consigliarmi o altre con la stessa funzione con le quali vi trovate bene lasciatemi un commento, sono sempre ben accetti 🙂

Un abbraccio, a venerdì

Sara

5 Comments

  1. Io (come già scritto sulla tua pagina Facebook) ho questi prodotti di questa linea:

    1) http://s10-de.vinted.net/images/item_photos/639/209/753/357902936.jpeg?1408963584

    2) https://shop.mueller.de/naturshop/marken/terra-naturi/terra-naturi-reinigung-klarendes-gesichtswasser-aloe-vera-418091 (hanno cambiato vestito a tutti i prodotti e alcuni non ci sono neanche più…)

    3 + 4) http://s06-de.vinted.net/images/item_photos/111/151/410/111151410.JPG?1360706514 stesso vestito per giorno e notte – ho visto sul shop ufficiale del Müller, ma sembra che hanno tolto molti prodotti e questi non li ho proprio più trovati.

    Essendo in Germania li conosco da sempre, ma devo dire che non mi sono trovata molto bene con prodotti 1 e 2.

    Le creme per il viso giorno e notte non sono male per chi ha una pelle “normale” cioè non secca e non grassa insomma… Ne basta davvero poca, è molto morbida come crema e lascia un qualcosa di vellutato sulla pelle… Il profumo è anche molto buono, poiché c’è la vaniglia. La cosa che però mi ha dato più fastidio è che se ne metti anche solo un pelino in più ti lascia delle scie bianche sul viso che si asciugano e rimangono lì fino a quando non ti lavi la faccia.

    Per i prodotti 1 e 2 posso solo dire che mi sono sembrati un po’ troppo “aggressivi” – il latte detergente per la pulizia del viso (che va tolto con un disco di ovatta bagnato o una spugnetta/asciugamano piccolo bagnato in acqua tiepida) bisogna metterlo e massaggiarlo, ma toglierlo subito dopo massimo 30 secondi, altrimenti vi si brucia la pelle, almeno per me è stato così, ero un pomodoro e avevo la pelle davvero che scottava… che brutta esperienza! – L’acqua per il viso (prodotto Nr 2) non è male, ma non mi piace che faccia una leggera schiuma e lasci la pelle all’inizio molto appiccicosa.
    Qualche anno fa mi sono trovata molto bene con questo struccante invece
    http://m3.paperblog.com/i/8/84762/review-terra-naturi-amu-entferner-cranberry-s-L-rUCYkg.jpeg

    Ha un profumo davvero fantastico ed è molto delicato su occhi e viso.

    Scusa per il mega commento e mi scuso per grammatica e tutti gli altri sbagli :/
    Se trovi inappropriato il post o è troppo puoi eliminarlo tranquillamente 

    1. Tranquilla, felicissima di questo commento così può essere utile per chi leggerà il post e magari vuole altre informazioni su prodotti della linea, io ne ho provati pochi e fin ora mi sono trovata bene ma questi non li conoscevo. Grazie ancora per il commento esaustivo ^_^

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)