STRUCCANTE OCCHI 2 IN 1 – Garnier

Sara Erzetti
12 ottobre 2015

Buon inizio settimana a tutti 🙂

Oggi è lunedì, la giornata che più detesto della settimana (come quasi tutti credo haha) perchè non riesco ad ingranare la marcia e vado al rilento in tutto ma dopo la lunga assenza non potevo lasciarvi ancora senza post e quindi eccovi un recensione.

Vi voglio parlare, come avete letto dal titolo, dello struccante occhi express 2 in 1 di Garnier.

Si tratta di un prodotto che ho acquistato a luglio prima di partire per le vacanze e che ho terminato in questi ultimi giorni.

IMG_1427

E’ uno struccante occhi bifasico composto per l’appunto da una parte liquida ed una oleosa formulato per struccare perfettamente gli occhi, anche dal trucco waterproof senza bisogno di sfregare ma che allo stesso tempo fortifica le ciglia.

Mi è capitato di provare struccanti o acque micellari che promettono queste cose ma si sa, bisogna provare per testare la vera efficacia e questo prodotto l’ha soddisfatta a pieno diventando il mio struccante occhi preferito, infatti devo correre subito a riacquistarlo.

L’uso è molto semplice vi basterà agitare, disporlo su un dischetto di cotone e appoggiare quest’ultimo sull’occhio per qualche istante, infine, fare il solito movimento verso il basso e verso l’esterno per rimuovere il mascara e poi risciacquare il tutto e procedere allo struccaggio e alla detersione del resto del viso… e il gioco è fatto, rimosso completamente tutto e funziona davvero anche con il make up waterproof.

Per quanto riguarda la fortificazione delle ciglia posso confermarvi che sono davvero più nutrite e forti, ultimamente con l’uso del mascara le vedevo indebolite ma da qualche mese le vedo migliorate e l’unico prodotto diverso dal solito che ho utilizzato sugli occhi è stato questo.

La durata è buona perchè usandolo quasi tutti i giorni (non mi trucco sempre) mi è durato tre mesi abbondanti.

INGREDIENTI: non è un prodotto bio, contiene arginina che idrata le ciglia rendendole più forti

PRO: non brucia, non crea rossori, non serve sfregare, rimuove facilmente ed efficacemente ogni make up, fortifica davvero le ciglia

CONTRO: nessuno

PREZZO: intorno ai 3,00€ per 125ml di prodotto dalla durata di 6 mesi.

CONSIGLIATO?: assolutamente si

VOTO: 10

Voi avete mai provato questo prodotto? Come vi siete trovate?

Se avete altri prodotti simili da consigliarmi scrivetemelo qui sotto nei commenti.

Un abbraccio

Sara

5 Comments

  1. Io mi trovo benissimo con il bifasico Fior di Magnolia e lo compro all’Eurospin. Ho provato il nuovo bifasico di MD (prima aveva uno struccante normale che bruciava) e devo dire che nonostante sembri uguale, mi ha riempito il viso di grani di miglio 🙁
    Povera, io 🙁
    Quindi ora ritorno al mio amore, il Fior di Magnolia.

    Maira

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)