SLIM FIT CREMA – Leocrema

Sara Erzetti
17 giugno 2016

Ciao belle,

come avete trascorso la settimana? Io non vedevo l’ora arrivasse il week end, come sempre ormai…

Oggi voglio parlarvi della crema snellente e rassodante Slim Fit di Leocrema.

Crema Slim fit di Leocrema

Questa è una crema anti cellulite ad azione snellente e tonificante che contrasta le adiposità localizzate, il ristagno dei liquidi grazie alle cellule staminali vegetali che contiene.

Parto spiegando in breve cosa sono le cellule staminali vegetali: sono delle cellule ricavate dalla parte terminale della radice di una pianta e si dice abbiano funzione di riparare le cellule dei tessuti grazie alla loro capacità di rigenerarsi all’infinito. Le cellule dei tessuti del nostro corpo con il tempo rallentano il loro rinnovamento e quindi le creme per il corpo contenenti queste staminali vegetali aiutano questo processo di cambiamento della cute rendendola più compatta, tonificandola e aiutando così a combattere anche gli inestetismi della cellulite ed il classico aspetto a “buccia d’arancia”.

I primi risultati visibili di questa crema, scrive, si possono notare dopo 4 settimane, l’applicazione è consigliata giornalmente e possibilmente dopo la doccia su pelle asciutta (così i pori sono aperti e la pelle assorbe al meglio il prodotto). Terminate le 4 settimane consigliano di applicarla 2 volte a settimana per mantenere i risultati ovviamente abbinata ad uno stile di vita sano e attività fisica.

Nessuna crema fa miracoli da sola.

Per quanto riguarda la mia opinione posso dire che già subito, e dopo la prima settimana, si nota la pelle più tonica e compatta.

L’applicazione è molto semplice visto che assorbe rapidamente, basterà metterne un po’ sulle zone desiderate e massaggiare dal basso verso l’alto con movimenti circolari, così da riattivare la circolazione, fino a completo assorbimento. Dopo l’applicazione potete tranquillamente vestirvi e uscire considerando che non appiccica come fanno tante creme.

Possono essere utilizzate anche da chi ha problemi di tiroide visto che non contengono al loro interno alghe che si dice possano interferire qualora qualcuno soffrisse di iper o ipo tiroidismo (come me).

La profumazione è delicata e non permane sulla pelle in modo invadente e fastidioso; passiamo ora ai dettagli…

INGREDIENTI: cellule staminali vegetali, caffeina, centella asiatica, echinacea

PRO: effetto tonificante immediato, effetti visibili dalle prime settimane, assorbe velocemente

CONTRO: nessuno

QUANTITA’ & PAO: 200 ml; 12 mesi

PREZZO: 6,00€ circa

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 10

 

Voi conoscete i prodotti Leocrema? Io ho provato anche quella per la pancia per qualche applicazione e devo dire che è molto efficace anche quella, mia mamma si è trovata molto bene tanto da ricomprarla nuovamente.

Finalmente dei prodotti validi anti cellulite a prezzi accessibili a tutti e facilmente reperibili, li trovate da Tigotà.

Un abbraccio, buon fine settimana, a lunedì,

Sara

2 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)