SHAMPOO RINFORZANTE – Restivoil

Sara Erzetti
19 maggio 2017

Buongiorno belle,

buon venerdì, ovviamente settimana a casa malata ed è volata, passassero così veloci anche quelle dove lavoro…

In questa settimana ho pensato tanto al mio futuro e ho capito quanto desidero che questo blog diventi fondamentale per me vorrei diventasse un lavoro o almeno un lavoretto extra magari da aggiungere a bidella… non vedo l’ora esca il concorso per rifare la domanda.

Il tempo libero mi ha fatto capire quanto vorrei cambiare, ovviamente sono grata di avere un lavoro però vorrei più tempo libero da dedicare alla casa e a fare ciò che amo come il blog…

Dopo queste mie riflessioni che avevo voglia di condividere con voi eccovi, come ogni venerdì, una nuova recensione.

Vi parlo dello shampoo rinforzante di Restivoil.

Si tratta di uno shampoo adatto alla cute sensibile, non schiumogeno e facente parte della linea di quelli antiforfora. Agisce sciogliendo il sebo in eccesso dalla cute e rilasciando su di essa acidi grassi in modo da contrastare la forfora e riequilibrare il cuoio capelluto lasciandolo pulito ed idratato.

L’acquisto è stato fatto perchè ho avuto un periodo davvero molto stressante e ho avuto problemi di dermatite quindi volevo qualcosa che normalizzasse la mia cute però allo stesso tempo fosse rinforzante considerando miei capelli crespi e fragili.

Posso dirvi che è un prodotto che lava molto bene sia la cute che i capelli lasciandoli morbidi, il profumo a me piace molto, sa un po’ di erbe aromatiche e mi dà l’impressione che rinfreschi il cuoio capelluto.

Basta solo un lavaggio per avere dei capelli puliti e basta pochissimo prodotto, se non fa schiuma non preoccupatevi perchè è fatto a posta senza agenti schiumogeni di modo da non essere aggressivo e quindi non “stressare” la cute.

Posso dire che ha risolto benissimo il mio problema quindi ne sono soddisfatta… vediamo ora nei dettagli…

 

INGREDIENTI: senza agenti schiumogeni aggressivi come sles/sls

PRO: cute e capelli perfettamente puliti, combatte la forfora/dermatite

CONTRO: nessuno

PREZZO: 9,00€ circa

QUANTITA’ & PAO: 150 ml; 12 mesi

VOTO: 10

 

Qualcuna di voi soffre di questi problemi nei periodi di forte stress come me? Avete mai provato questo shampoo?

Volevo anche dirvi che se avete richieste specifiche per qualche post di non esitare a scriverlo qui sotto nei commenti…

Vi auguro un felice week end, un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)