SHAMPOO ALL’AVENA – Biolis Nature

Sara Erzetti
17 ottobre 2016

Buongiorno e buon lunedì 🙂

Come avete trascorso il week end? Io tutto bene, all’insegna del relax.

Oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli che ho scoperto un po’ per caso, lo shampoo all’avena per capelli mossi e ricci di Biolis Nature.

shampoo all'avena - Biolis Nature

Si tratta di uno shampoo naturale e bio, dalla consistenza tra un gel e una crema fluida (infatti ne basta pochissimo) fatto apposta per la mia tipologia di capelli, se invece avete i capelli lisci c’è anche uno al Karitè specifico per voi. In abbinato c’è anche il balsamo e la maschera, io ho acquistato e provato solo il balsamo del quale vi parlerò venerdì.

Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, costa davvero pochissimo ed è efficace e con un ottimo inci.

La profumazione è davvero molto gradevole, basta un solo lavaggio e i capelli sono puliti e morbidi cosa che si nota ancora di più una volta asciutti, inoltre li troverete lucidi e leggeri.

Vediamolo ora nei dettagli…

INGREDIENTI: avena, acqua purificata, ingredienti di origine naturale
Si tratta di un prodotto Made in Italy
Senza parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati, paraffina, tiazolinoni, ethanolamine, sles, asel, sls,                                   polyquaternium, acrylati, colori sintetici, ftalati, edta, polycyclic musks, retinolo, derivati animali

PRO: capelli morbidi, lucidi, ben puliti

CONTRO: nessuno

QUANTITA’ & PAO: 250 ml; 12 mesi

PREZZO: 2,99€

VOTO: 9

 

Questo marchio lo trovate da Tigotà.

Qualcuna di voi ha provato questo brand? Chi sta attenta all’inci dei prodotti per capelli e qual’è il suo prodotto preferito?

Vi auguro una buona giornata,

Un abbraccio

Sara

1 Comment

  1. Alcune volte cercando bene nei negozi e nelle varie parti riusciamo a trovare dei prodotti che non hanno nessun difetto o se c’e è piccolo e noi lo possiamo ignorare visto che non ci da tanto fastidio

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)