SERIE TV #1

Sara Erzetti
14 settembre 2016

Ciao belle,

buon mercoledì… sta settimana è davvero massacrante, sono stanca ma ho avuto soddisfazioni a lavoro e ci sono cambiamenti e cose belle in vista 🙂 .. non vedo l’ora.

Comunque oggi voglio parlarvi di un argomento che mi appassiona molto soprattutto ora con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno ossia…LE SERIE TV!!!!

serietv

Quelle che sto seguendo attualmente e/o quelle di cui aspetto la continuazione sono:

CHICAGO FIRE:

download

una serie tv che parla della vita di una caserma di pompieri di un distretto di Chicago. Oltre alle operazioni di salvataggio che fanno ci sono anche tutte le storie delle vite private dei protagonisti della caserma 51. Una serie tv davvero coinvolgente, emozionante e che sa darti anche quel tocco di suspance che ti porta a guardarla tutta d’un fiato.

CHICAGO PD:

download-1

spin off della serie tv sopra citata assieme a “Chicago Med” (anche questa molto bella), questa parla della caserma di polizia e investigativa di Chicago capitanata da Voight. Anche questa molto coinvolgente visti i casi intrecciati alle emozioni e alle vite dei protagonisti.

PRETTY LITTLE LIARS:

pretty-little-liars

una serie tv che da quanto ho capito questa settima stagione è l’ultima, anche se spero vada avanti ancora… mi sta prendendo sempre di più a differenza di “The vampire diaries” che nell’ultima stagione ha un po’ perso a mio avviso. Qui si parla della storia di 5 ragazze che dalla prima all’ultima stagione saranno perseguitate e torturate da “A” e dalla sua squadra e ciò che la circonda. Mette a dura prova l’intuito di ognuno di noi perchè non è affatto semplice capire chi sia e quando si crede di averlo capito si rimane delusi di scoprire di aver sbagliato del tutto ma altrettanto incuriositi di sapere la verità.

GREY’S ANATOMY:

download-2

famosissima anch’essa oltre alle altre di cui vi ho parlato. Per chi non lo sapesse parla della vita dei medici del Seattle Grace Hospital di Seattle in particolar modo delle vite che circondano la protagonista Meredith Grey. Lo consiglio a chiunque ma accostato ad un pacchetto di fazzoletti perchè vi si struggerà il cuore molte volte ma vi farà anche ridere a crepapelle e piangere dalla felicità… un mix di emozioni.

QUANTICO:

quantico

questa serie tv è composta da una stagione che ho iniziato a guardare da poco ma che mi sta già prendendo un sacco. Lascia la souspance necessaria per continuare a guardarla e verrebbe voglia di guardare tutti gli episodi in una volta sola per sapere come continua. Parla di un gruppo di giovani reclute che vogliono entrare a fare parte dell’FBI presso la base di Quantico. Ma uno di loro progetterà un grande attacco che nessuno si aspetta dopo il disastro dell’11 settembre 2001.

 

 

Voi guardate serie tv? Quali sono le vostre del momento o quelle preferite?

Se ne avete consigliatemene altre così ne parlerò in qualche prossimo post 🙂

Un abbraccio,

Sara

3 Comments

    1. Doctor who com’è? Mi incuriosisce molto… arrow devo riprendere a guardarlo o meglio iniziare da capo perché avevo visto solo mezza prima stagione per tv la prima volta che lo mandarono in onda

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)