SENSITIVE ESSENTIAL STRUCCANTE BI FASE 2 in 1 – Garnier

Sara Erzetti
28 aprile 2017

Buongiorno belle,

buon venerdì, questa settimana è stata abbastanza rilassante tra il 25 aprile ed il giorno di riposo, pian piano sto recuperando la stanchezza accumulata in questi mesi pesanti appena trascorsi a lavoro.

Anche la prossima settimana non sarà male considerando che il primo maggio è di lunedì e ciò significa due giorni a casa 🙂

Passando al blog, oggi vi voglio parlare dl Sensitive Essential struccante bi fase 2 in 1 di Garnier.

Questo struccante bi fasico funziona come tutti gli altri cioè agitando e applicandolo sui dischetti di cotone prima di passare a struccare il viso e gli occhi.

Si tratta di un prodotto delicato adatto ad ogni tipo di pelle, anche quella più delicata visto che non contiente alcool e profumo e perchè elimina davvero in maniera delicata il make up, anche quello waterproof senza dover sfregare ma soltanto massaggiando delicatamente gli occhi e il viso.

Elimina ogni di trucco in maniera perfetta e, a differenza di molti altri, lo trovo ideale anche per il viso perchè gli olii all’interno non lasciano l’effetto unto ma semplicemente idratato e deterso.

Consiglio sempre di sciacquare con dell’acqua tiepida per una detersione completa.

Vediamolo ora nei dettagli…

 

INGREDIENTI: no alcool, non profumato

PRO: strucca perfettamente anche il trucco waterproof, non brucia gli occhi, non serve sfregare, ideale anche per il viso

CONTRO: nessuno

PREZZO: 3,50€ circa

QUANTITA’ & PAO: 200 ml; 6 mesi

VOTO: 10

 

Avete provato questo struccante bi fasico? Cosa ne pensate?

Vi auguro un felice week end lungo 🙂

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)