SE FOSSI…

Sara Erzetti
11 febbraio 2015

Buon lunedì a tutti, ho trovato questo tag molto carino e particolare, onestamente non lo trovo nemmeno così semplice. Ad ogni risposta aggiungo una spiegazione così potete conoscermi meglio e scoprire qualcosina in più di me, se lo rifate scrivetemelo nei commenti linkandomi il post sul vostro blog o canale yt. Vi auguro un buon inizio settimana e vi lascio al tag.

  • SE FOSSI UN ANIMALE…

Sarei un cane, apparte essere il mio animale preferito assieme ai gatti, trovo sia fedele, protettivo, dia amore senza chiedere nulla in cambio e caratterialmente mi ci rispecchio molto.

 

  • SE FOSSI UN COLORE…

Direi bianco, purezza, non so mentire, sono sempre molto chiara e trasparente nel bene e nel male ma allo stesso tempo mi lascio scrivere, imparo da ogni persona che passa nella mia vita, cerco il lato positivo in tutto anche quando il mondo manca sotto i piedi ma ho imparato ad affrontare la vita in questo modo e ne sono felice.

  • SE FOSSI UNA PIANTA/FIORE…

Un girasole, mi piace il sole, le belle giornate perchè mette sempre allegria anche nei momenti più bui, il girasole ama la luce quindi credo che da questo fiore si possa imparare a cercare il sole e cercare di trovare un sorriso.

 

  • SE FOSSI UN FRUTTO…

Fragola, dolce e succosa ma alcune volte un po’ aspra. Sono diffidente dopo mille batoste prese quindi alcune volte sembro quasi “acida”, non rispondo male ma me ne sto per le mie ma se sento di potermi fidare dò tutta me stessa in un rapporto che sia amore o amicizia.


  • SE FOSSI UN DOLCE…

Non ho un dolce in particolare ma direi CIOCCOLATO. Non ci sono motivi legati al mio carattere ma semplicemente amo la cioccolata in ogni suo gusto e forma, che sia in tavoletta o da bere. Mi mette sempre gioia mangiare del cioccolato.

  • SE FOSSI UN PERSONAGGIO DI UN FILM…

Questa è davvero molto difficile, potrei dire Katniss di Hunger Games perchè farebbe di tutto per proteggere chi ama.

  • SE FOSSI UNA BEVANDA…

Tè. Caldo o freddo che sia è la mia bevanda preferita. Mi rilassa questa bevanda soprattutto in inverno sotto alle coperte e davanti ad un bel film.


  • SE FOSSI UN CIBO…

La parmigiana, ci sono milioni di cibi che amo, mangio davvero di tutto ma questo piatto lo mangerei ogni giorno. Mi piace come diversi ingredienti si amalgamano così bene tra loro, solitamente la faccio poche volte visto che le melanzane vanno fritte (la variante con quelle alla griglia non mi piace molto) ma aggiungo anche un po’ di zucchine per rendere il sapore più delicato e trovo che il giorno dopo sia ancora più buona.

  • SE FOSSI UNA CANZONE…

C’è una canzone che mi rappresenta molto e alla quale sono particolarmente affezzionata ed è Viva di Ligabue. Non ha bisogno di spiegazioni è semplciemente stupenda e mi aiuta quando sono a terra.

  • SE FOSSI UN LIBRO…

Amo leggere e ci sono diversi libri che nei quali mi sono ritrovata, c’era la saga di Twilight quando lei era confusa tra due ragazzi che non sapeva qual’era quello giusto per lei perchè teneva ad entrambi molto ma in modo diverso che in un periodo della mia vita mi ha rappresentata abbastanza bene, alla fine ho scelto quello che da quattro anni è il mio ragazzo e non mi pento però mi ci rivedevo davvero molto.

Quello che mi rappresenta a pieno ancora non l’ho trovato.

  • SE FOSSI UNA STAGIONE…

Ne ho due, Autunno e Primavera, le mie stagioni preferite.

Sono entrambe magiche, piene di colori, una rappresenta la rinascita e l’altra il cambiamento, mi trasmettono tranquillità e pace oltre a farmi imprimere nella memoria foto di particolari e paesaggi incantati.

 

 


 

 

Spero che questo tag vi sia piaciuto…

Vi abbraccio

 

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)