SCRUB VISO ALOE VERA – Omia

Sara Erzetti
2 novembre 2017

Buon giorno bellezze,

come state? come avete trascorso questo giorno di festa? Io essendo a casa da lavoro perchè il negozio è rimasto chiuso ho passato la giornata tra casa e famiglia, niente di troppo impegnativo o altro. Relax…

Oggi invece si ritorna a lavoro normalmente fino a sabato ed essendo giovedì rieccomi con una nuova recensione, vi parlo dello scrub all’aloe vera di Omia.

Si tratta di uno scrub ad azione esfoliante e purificante per il viso.

L’utilizzo è semplicissimo come ogni scrub, una o due volte a settimana dopo aver deterso accuratamente il viso prendete poco di questo prodotto, massaggiatelo sul viso con movimenti circolari per qualche istante ed infine risciacquate abbondantemente.

La consistenza è bella esfoliante grazie ai suo granuli all’interno e quindi leviga molto bene la pelle lasciandola morbida e liscia.

Ovviamente essendo un prodotto ad azione purificante e levigante è consigliato per le pelli normali, miste o grasse.

Per le pelli sensibili lo sconsiglio perchè si arrossirebbero molto quindi capite bene la tipologia di pelle che avete e poi decidete cosa acquistare, in ogni caso sempre di questo brand c’è anche un altro scrub più delicato all’argan.

Vediamolo ora nei dettagli…

INGREDIENTI: Aloe vera, olio di Jojoba.

Prodotto con ingredienti da agricoltura biologica, Nichel-Cromo-Cobalto tested. Certificato ICEA.

Senza oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti.

PRO: esfoliante, pelle morbida e liscia, attenuazione imperfezioni e punti neri

CONTRO: nessuna

PREZZO: 5,00/6,00 €

QUANTITA’ & PAO: 75 ml; 6 mesi

VOTO: 9

 

Voi avete provato questo prodotto o altri di questo brand? Io ve lo consiglio vivamente se avete la pelle mista o grassa. Se lo provate fatemi sapere come vi siete trovate.

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)