SCRUB CORPO RIMODELLANTE – Equilibra

Sara Erzetti
16 aprile 2016

Ciao belle,

scusate se ieri non ho pubblicato il post e lo pubblico oggi ma ho avuto un impegno imprevisto a lavoro quindi non ho avuto il tempo materiale per scriverlo visto che altrimenti l’avrei pubblicato ieri sera tipi alle 22 passate.

Finalmente il week end è arrivato anche se con la raccolta asparagi si lavora 7 giorni su 7 però vedo il mio ragazzo quindi sono felicissima 🙂

Oggi, in vista della prova costume, voglio parlarvi dello scrub corpo rimodellante di Equilibra.

scrub corpo rimodellante - Equilibra

La scorsa stagione vi ho parlato di una combo perfetta contro la cellulite della Geomar (qui il link alla review) e quest’anno ho voluto cambiare visto che avevo trovato anche questo prodotto in offerta.

Questo scrub fa parte della linea “Aloe” di Equilibra, a fattore INCI è perfetto ma come risultati non li ho notati molto a differenza di quello Geomar.

Il fattore scrubbante e anche idrante ci sono eccome, la pelle rimane liscia e bella idrata grazie al sale che svolge l’azione esfoliante e agli olii che contiene che nutrono la pelle.

L’azione tonificante e rimodellante, invece, non l’ho notata affatto e per questo ho bocciato questo prodotto. Non so se magari è troppo leggero per me o cosa però se cercate dei risultati non ve lo consiglio mentre come scrub corpo può andare bene.

All’interno della confezione trovate anche una comoda spatolina utile per miscelare gli oli ai sali e per prelevare poi il prodotto.

L’utilizzo è come per ogni altro scrub ossia applicare il prodotto sulle gambe e massaggiare con movimenti circolari dal basso verso l’alto, lasciare agire qualche istante e risciacquare abbondantemente con acqua; ovviamente effettuare lo scrub dopo essersi lavate con il solito bagnoschiuma.

Come sempre, essendo uno scrub ricco di oli attenzione che può rendere la superficie scivolosa.

Vediamo ora il prodotto nel dettaglio:

INGREDIENTI: sali marini del Mar Morto, olio di vinaccioli, centella, ippocastano, edera, olio essenziale di rosmarino, mentolo, aloe vera.

Senza petrolati, parabeni, alcol, coloranti.

PRO: buona azione esfoliante, idratante

CONTRO: non tonifica e non rimodella

PREZZO: 9,99€

QUANTITA’ & PAO: 600 gr; 12 mesi

CONSIGLIATO?: no

VOTO: 5

 

Voi conoscete questo prodotto? Avete qualche crema o scrub anti cellulite o rimodellante da consigliarmi?

Ora sto provando anche la crema effetto freddo sempre di Equilibra e per ora ho un’impressione positiva ma ve ne parlerò in un’altra recensione più avanti, non appena l’avrò testata per bene.

Vi auguro un buon week end 🙂

Un abbraccio

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)