SAN VALENTINO – Nail art

Sara Erzetti
11 febbraio 2016

Buon giovedì,

come ho detto anche su facebook mi scuso se in quest’ultimo periodo non sono stata così attiva o puntuale con il blog, sta settimana la colpa è per lo più della connessione internet per il resto devo dire che sono cambiate un sacco di cose nella mia vita e mi sono concentrata su di esse, soprattutto sull’amore… ho però un’idea, quella di ritornare a pubblicare tre post a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), voglio proporlo come sfida a me stessa!!! Ditemi cosa ne pensate e se avete richieste di post o recensioni in particolare.

A proposito di Amore oggi vi lascio questa Nail art di San Valentino semplice da realizzare visto che domenica sarà la festa degli innamorati 🙂

nail art San Valentino

 

Nail Ar San Valentino

 

Iniziamo come sempre stendendo lo smalto base, in questo caso il rosso su tutte le dita tranne l’anulare ed il medio dove applicheremo il bianco.

 

 

 

 

Nail art San Valentino

 

Passiamo ora alla creazione della nostra nail art. Sull’anulare facciamo un cuore aperto sul fondo e accanto realizziamo tre puntini mentre sul medio realizziamo un effetto pizzo seguendo poche semplici indicazioni;

creiamo una french e facciamo dei piccoli puntini al di sotto, disegniamo dei ghirigori secondo il nostro gusto e negli spazi vuoti facciamo dei puntini, è davvero semplicissimo.

 

 

Nail art San Valentino

 

Ecco il risultato finale!!! Potete anche realizzarle di altri colori oppure rosse e bianche con il cuore ed il pizzo neri.

 

 

 

 

 

PRODOTTI UTILIZZATI:

Jpeg

  • Smalto bianco: Prêt à porter di Deborah Milano, 01 French manicure;
  • Smalto rosso: Sephora, L41 Cherry popsicle;
  • Pennellino/dotter di Avon

***

Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se la realizzate taggatemi nella foto se avete instagram usando anche l’hashtag #saramakeupandmore.

Buon weekend e buona festa degli innamorati a tutti 🙂

Un abbraccio

Sara

4 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)