SALVIETTINE STRUCCANTI ALL’ACQUA MICELLARE – Speedy Care

Sara Erzetti
8 luglio 2015

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova recensione, oggi vi voglio parlare di queste salviettine struccanti all’acqua micellare di Speedy Care.

IMG_9019

Sono delle salvittine in stoffa morbida e abbastanza grandi che permettono di rimuovere il make up senza andare ad irritare il viso. Apparte il mascara waterproof che a mio avviso non rimuovono bene per il resto sono davvero ottime, hanno una buona profumazione delicata e la cosa migliore è che non bruciano per niente gli occhi.

La confezione è bella grande e contiene 72 salviette, durano davvero molto bastandone una per tutto il viso e occhi  ma in negozio ho visto che c’è una confezione anche più piccolina.

Come dopo tutti i prodotti che siano salviettine, detergenti, acque micellari o quant’altro consiglio vivamente di risciacquare bene il viso con l’acqua così da rimuovere quello strato di prodotto che rimane sulla pelle e anche tutto ciò che rimane della sporcizia che si accumula sul viso durante il giorno tra make up, sudore, smog ecc.

INGREDIENTI: sono imbevute di acqua micellare, acqua di camomilla e vitamina E. Non contengono alcool nè parabeni e sono dermatologicamente testate.

PRO: prezzo, sono delicate, rimuovono il make up

CONTRO: non rimuovono bene il mascara waterproof (per altri prodotti resistenti all’acqua quali ombretti non ho avuto modo di provarle)

PREZZO: intorno ai 5,00€

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 8

Ho provato diverse salviettine struccanti in questi anni ma per ora queste sono le migliori, voi le avete mai provate?
Avete altri marchi da consigliarmi?

Un abbraccio

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)