ROSSETTO FULL KISSES – Burberry

Sara Erzetti
24 giugno 2016

Ciao belle, buon venerdì,

come recensione voglio parlarvi del rossetto Full Kisses n.° 553 Military Red di Burberry.

Questo rossetto mi è stato inviato da Glamour.it al quale sono iscritta e che ogni tanto alle proprie iscritte invia dei prodotti da testare e recensire sul loro sito. Colgo così l’occasione per ringraziare sia loro che Burberry per aver dato a molte ragazze questa fantastica possibilità.

Per iscrivervi al sito di Glamour vi basterà andare sul link che trovate qui sopra (cliccando su “Glamour.it”) e in alto a destra trovate il pulsante per fare il login da lì vi potete iscrivere, vi consiglio tramite e-mail inserendo poi tutti i vostri dati personali, indirizzo di casa ecc. così quando mettono a disposizione altri prodotti omaggio potrete testarli e recensirli anche voi :).

Passiamo ora a parlare del rossetto…

Rossetto Burberry Full Kisses Military Red

Si tratta di un rossetto dal finish lucido, la colorazione è un rosso intenso chiaro, a mio avviso con qualche riflesso aranciato. Qui sotto potete vedere lo swatch e com’è applicato sulle labbra.

Swatch rossetto military red di BurberryRossetto Burberry

 

La texture è molto cremosa, risulta scorrevole da applicare sulle labbra e, grazie alla forma del rossetto si riesce ad essere anche molto precise sui contorni senza sbavature e senza l’utilizzo di un pennellino labbra.

La durata è media perchè essendo cremoso e non opaco non si fissa perfettamente, infatti non è di quelli “no transfer” e lascerete il segno sia se darete un bacio che per mangiare e bere. Nonostante ciò però resiste e scolorisce piano piano in modo uniforme, ovviamente sui contorni il colore resterà più pieno rispetto al centro delle labbra.

Per mio gusto personale il rosso lo uso solo nei periodi invernali soprattutto sotto le festività Natalizie però è un colore che va bene tutto l’anno.

Vediamolo ora nei dettagli…

INGREDIENTI: non è un prodotto naturale

PRO: colore pieno dopo la prima passata, media durata, applicatore preciso anche per i contorni

CONTRO: lascerete lo stampo ovunque

QUANTITA’ & PAO: 2g ; 36 mesi

PREZZO: 28,00€

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 7

 

Fate anche voi parte delle iscritte di Glamour e avete provato questo rossetto? Se l’avete provato come vi siete trovate?

Il voto potrebbe sembrare basso ma da amante dei rossetti opachi è molto alto 🙂 sono solo gusti personali.

Se vi piace questa recensioni o le altre, come sempre condividetela con le vostre amiche sui social 🙂

Un abbraccio

Sara

1 Comment

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)