REGALI DI NATALE 2014

Sara Erzetti
11 febbraio 2015

Buongiorno ragazze,

vi lascio i post sui miei regali di Natale anche se ormai è passato e strapassato ma mi dispiaceva eliminarlo.

1509657_10203385684907323_6737208831090562821_n

 

In questo primo post dell’anno per il blog vi mostro i miei regali di Natale, non sono tanti ma alcuni hanno un significato così profondo che vale mille volte di più di qualsiasi regalo.

Inizio con quello dei miei genitori:

IMG_8742


questo set della Omia che contiene il mini formato dello Shampoo e della maschera per capelli, entrambi ai Semi di Lino e poi piccolo pezzo di tessuto in microfibra il tutto racchiuso in questa pochette in tessuto con il davanti trasparente che trovo molto comoda da riutilizzare per un eventuale viaggio o altro. Posso già dirvi che come prima impressione non mi sembrano affatto male. E’ stata una mia richiesta perchè desideravo provare questi prodotti naturali ma low cost quindi sono davvero contenta l’abbiano trovato.


Mio fratello
:

IMG_8745
Lui ha deciso di regalarmi questa mega sciarpa che in realtà è un girocollo di quelli lunghi che si girano due volte (non so se sono riuscita a spiegarmi bene) fatto a mano da una ragazza che conosce, è davvero morbidissimo, caldo e ben fatto. Davvero un regalo utilissimo e che sto sfruttando molto.

Mia cugina:

IMG_8747

Lei mi ha regalato queste due tazze che condividerò con la mia dolce metà che avevano incluso anche un cucchiaio per la misurazione delle quantità americana in “Cup” (molto utile anche per realizzare ricette che non hanno la conversione in gr direi). Incluse nella scatola c’erano anche queste tre scatoline, in una ci sono delle stecche di cannella, in una una miscela di caffè alla vaniglia e in una un mix di capuccino.

 

Una mia amica:

IMG_8746

 

Lei mi ha fatto un regalo che mi ha commosso davvero tantissimo, questo portafoto che ritrae mia cugina, la mia amica ed io con scritta una canzone dal significato stupendo e un portachiavi di Minnie che arriva da Disneyland Paris bellissimo che conservo vicino al portafoto con cura e gelosia; Minnie per me è un personaggio Disney speciale, è stato il mio primo pupazzetto di quando sono nata (che ancora conservo) e quindi ne sono ancor più affezzionata.

Il mio fidanzato:

IMG_8749

Come ultimo regalo ma assolutamente non per importanza visto che è il regalo più importante che ho ricevuto è questo anello, dalla foto non si vede quant’è bello davvero ma è stupendo e con un significato molto profonto ed importante del quale però non mi va di dire troppo perchè certe cose mi piace tenerle per me.

 

I regali sono finiti, oltre a questi ho ricevuto le solite buste ma sicuro non sto a mostrarle, prossimamente vi mostrerò anche gli acquisti con i saldi sperando di trovare qualcosa di bello (per ora ho preso solo un giubbotto).

 

Voi cosa avete ricevuto per Natale?

Vi mando un abbraccio

Spero di potervi mostrare presto il mio progetto
Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)