PURE ACTIVE Gel Detergente Esfoliante – Garnier

Sara Erzetti
12 settembre 2016

Ciao belle,

buon lunedì e buon inizio settimana a tutte. Come avete trascorso il week end? Io molto bene, sabato ho partecipato all’anniversario dei 50 anni di matrimonio dei nonni del mio ragazzo e domenica relax…

Oggi, voglio parlarvi di un prodotto con il quale mi sono trovata bene soprattutto per quanto riguarda la zona “T” e quindi la grande lotta con i punti neri… si tratta del Gel detergente ed esfoliante Pure Active anti – punti neri di Garnier.

gel-detergente-esfoliante-garnier

Si tratta appunto di un gel con all’interno microgranuli che esfoliano ma restando delicati comunque sulla pelle. Personalmente preferisco usarlo solo sulla zona “T” ossia fronte-naso-mento visto considerando che ho una pelle mista e sulle guance tende a seccarsi.

L’utilizzo è semplicissimo vi basterà applicarne una piccola quantità sulle dita dopo aver inumidito il viso e fare dei piccoli movimenti circolari per qualche istante poi rimuovere con l’acqua.

Ovviamente lo consiglio maggiormente a chi ha la pelle grassa o mista anche su tutto il viso mentre, a chi ha la pelle secca o sensibile, se necessita di combattere i punti neri, consiglio di focalizzarsi solamente su naso e mento.

Per quanto riguarda l’acqua è un periodo che sto utilizzando una tecnica che ho letto per caso su internet ossia lavare il viso prima con l’acqua tiepida (quasi calda) e subito dopo con l’acqua fredda così da aprire i pori, detergere il profondità e successivamente richiuderli grazie al getto freddo. Devo dire che ho avuto buoni risultati quindi ve lo consiglio. In combinazione con questo gel è davvero perfetto.

Ora passiamo a vedere nel dettaglio il prodotto…

INGREDIENTI: eucalipto, zinco, acido salicilico, micro particelle di pomice, argilla bianca.

PRO: esfolia e aiuta a combattere i punti neri

CONTRO: nessuno

QUANTITA’ & PAO: 150 ml, 12 mesi

PREZZO: 3,99€ (scontato da Tigotà)

CONSIGLIATO?: si

VOTO: 8

 

Voi conoscete o utilizzate questo prodotto? Come vi sembra?

Avete mai provato la “tecnica” acqua calda e acqua fredda contro le imperfezioni?

Aspetto le vostre opinioni a riguardo…

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)