PROFUMO TIARE’ DELLE INDIE – Tesori D’Oriente

Sara Erzetti
26 agosto 2015

Buoooon mercoledì a tutti,

come vedete dal titolo anche oggi si tratta di una recensione, in particolare voglio parlarvi di un profumo aromatico per il corpo al Tiarè delle Indie o Frangipani (lo trovate in commercio con entrambi i nomi) di Tesori D’Oriente.

IMG_9471

Questo prodotto l’avrete già visto nel “Ce n’è per tutti i mesi di Maggio” ma volevo dedicarli una recensione particolare visto che l’ho quasi terminata. Come dicono loro:

“Il tiarè delle Indie è un fiore di rara bellezza, ritenuto espressione di purezza ed armonia. La freschezza ed il candore del fiore si sposano con preziose note orientali per regalare una profumata sensazione di intenso benessere.”

La fragranza l’ho acquistata la prima volta ad inizio estate ed è quasi terminata, l’ho alternata nei giorni più caldi ad un acqua profumata di avon all’orchidea e mirtillo. Inizialmente può sembrare un profumo molto forte ma dopo un po’ che l’avete vaporizzato si attenua e quindi diventa piacevole e delicato.

Ovviamente devono piacervi i profumi floreali e si sà che una volta indossato cambia da persona a persona l’aroma, è un po’ come i vestiti.

La persistenza sulla pelle non è male perchè qualche oretta dura ma non potete sicuramente pretendere duri all’infinito con la stessa intensità iniziale ma sui vestiti rimane fino a che non li lavate ma per essere un prodotto low cost devo dire che è davvero ottimo.

PRO: low cost, delicato ma intenso allo stesso tempo, abbastanza persistente, contenitore di latta resistente ad ogni caduta (si ho le mani di burro hahah)

CONTRO: non ne ho riscontrato nessuno

PREZZO: intorno ai 3,00€ spesso in offerta per 100ml di prodotto dalla durata di 36 mesi

CONSIGLIATO?: assolutamente si, in particolar modo per la primavera/estate

VOTO: 9

Di questo marchio non è la prima volta che acquisto profumi, ho provato quello al muschio bianco, al fior di loro e alla vaniglia e zenzero e mi sono piaciuti molto, in particolar modo quest’ultimo che acquisto solitamente in inverno.

Di ogni fragranza hanno anche la linea corpo abbinata ideale, a mio avviso, soprattutto per fare un regalo low cost ma molto profumato 🙂 .

Sicuramente è un brand che conoscerete tutte o quasi, avete provato questa o un’altra fragranza? Aspetto i vostri commenti.

Un abbraccio

Sara

7 Comments

  1. Bellissima idea, come dicevi tu ottima anche per un regalo low cost abbinandolo alla crema corpo…
    Grazie per il consiglio!
    Io sono appena rientrata, vado a vedere un po’ cosa mi sono persa… Probabilmente non commenterò a tutti i post, ma li leggo tutti 🙂

    Maira

      1. Beh ero in ferie dal lavoro, ma vacanza proprio no! Mi sono alzata alle sei di mattina per andare a fare i lavori duri nella mia futura casa, quindi non è che mi sia riposata granché… Infatti non vedevo l’ora di rientrare a lavoro!

        Maira

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)