PREMIO CONCORSO #ACIASCUNAILSUO di PUPA MILANO

Sara Erzetti
10 giugno 2015

Ciao ragazze,
oggi vorrei condividere con voi una bella cosa che mi è successa qualche mese fa. Non so se tutte sapevate ma c’è stato un concorso di Pupa Milano dove tutte le iscritte a Pupa4fan (o facendo il test e poi iscrivendosi) potevano partecipare compilando una sorta di questionario in base alla propria pelle e venivano consigliati i prodotti adatti ad essa, in seguito si poteva prendere parte a questa estrazione dove 200 ragazze potevano vincere questo kit personalizzato per creare la base viso perfetta composto da 3 a 6 prodotti in base al risultato del test.

Non potevo rinunciare ad un’occasione simile e quindi ho partecipato, qualche tempo dopo, quando hanno fatto l’estrazione (più o meno prima di pasqua mi pare, se non ricordo male) sono andata a leggere le vincitrici e andando sotto la lettera del mio cognome l’ho letto e non potevo crederci. Ero al settimo cielo e ancora oggi sono super felice di ciò :).
Lunedì mi è arrivato il pacchetto contente il tutto ed essendo un’appassionata dei video “spacchettamento” ho voluto condividere con voi quello che ho ricevuto.

IMG_9494

Questi sono i prodotti visti in generale, il fontotinta ed il primer non li ho ancora aperti perchè in estate, con il caldo, non utilizzo nulla se non prodotti in polvere quindi li aprirò all’occorrenza (mi secca far partire la scadenza e lasciarli li 3 mesi fermi) ma appena proverò bene tutto man mano che mi faccio un’idea vi farò una recensione. Ora ve li mostro nel dettaglio, specifico che la mia pelle è medio chiara e mista. Vado da sinistra verso desta.

IMG_9508

Questa è la cipria compatta della linea Like a Doll effetto naturale con un finish mat e SPF 15, la numero 003 natural beige e senza oli. Sto finendo quella che ho già aperta ma che è agli sgoccioli e poi inizierò ad utilizzarla, provandola al tatto è vellutata, all’interno c’è un bellissimo specchietto e la spugnetta per applicarla che solitamente uso solo per andare nel contorno occhi altrimenti utilizzo il kabuki.


IMG_9499

Poi c’è il fondotinta che non ho aperto perchè appunto non lo utilizzo in questo periodo, ma se avrò qualche occasione dove dovrò essere impeccabile o altro lo proverò, comunque avevo già utilizzato in passato questo prodotto e mi era piaciuto molto. Cliccando qui trovate la recensione a riguardo. E’ della linea Active Light, effetto luminoso, senza oli, con SPF 10, numero 011 light beige.


IMG_9500

Il primer viso è un prodotto che non ho mai utilizzato prima d’ora quindi non vedo l’ora sia più fresco solo per provarlo, magari in montagna me lo porterò dietro. E’ una base viso uniformante e levigante, effetto mat per pelli miste grasse, la numero 04 rose. 


IMG_9496

Il bronzer l’ho già provato e mi piace molto, è composto da 4 colori, due più satinati e due dotati ottimi come illuminante che però non risultano per niente vistosi nè pacchiani. Dona una leggera doratura all’incarnato ed è perfetto per la colorazione della mia pelle, è della linea in limited edition 4Sun Bronze & Shine, ha SPF 15, è la numero 001.


IMG_9501

Poi c’era questa penna illuminante della linea Luminys Touch si tratta di un trattamento illuminante per il viso che incrementa la luminosità del 4% dopo 14 giorni di utilizzo e del 9% dopo 28 e dovrebbe minimizzare le occhiaie del 14% dopo 28 giorni, non l’ho ancora aperta perchè voglio finire un attimo la mia (sono già a buon punto fortunatamente 🙂 ). E’ senza parabeni, il numero 02 luminous sand.


IMG_9509

Ultimo ma non per importanza è il blush della linea Like a Doll Luminys Blush effetto cotto luminoso, il numero 103 satin pink. Al tatto è molto vellutato e lascia sulle guance un effetto sano e molto leggero ideale per tutti i giorni, ha delle leggerissime perlescenze dorate che danno quell’effetto luminoso al viso, l’ho utilizzato solo ieri ma mi ha fatto una buona prima impressione.

Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto, voi avete già provato alcuni di questi? Come vi siete trovate?
Non vedo l’ora di provarli tutti e di dirvi la mia in merito, spero che questo post vi sia piaciuto, a me piace condividere con voi le cose belle.

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)