POMATA IDRATANTE AL CARTAMO – L’Oreal

Sara Erzetti
26 ottobre 2017

Buongiorno bellezze 🙂

Buon giovedì!!! Come detto nel post precedente sabato 21 è stato il mio compleanno, volevo fare un post sui regali ricevuti ma su uno c’è stato un problema quindi dovrete avere ancora un po’ di pazienza. Voglio però raccontarvi un po’ di come ho trascorso il week end appena passato.

Sabato mattina pasticcini con le mie colleghe, le migliori in assoluto, la sera poi è stato fantastico perchè dopo lavoro sono uscita per andare a bere una roba con mia cugina visto che il mio fidanzato per lavoro non poteva essere a casa prima di domenica mattina, o almeno così credevo. Una volta in bar dopo un’oretta circa e dopo che ormai avevo lasciato anche tutte le cose per dormire da lei (quelli erano i piani secondo me) entra lui a sorpresa, beh che dire è stato il più bel regalo in assoluto. Ero proprio triste sapere che il giorno del mio 25esimo compleanno non ci sarebbe stato e loro hanno organizzato tutto e io come una tonta ci sono cascata hahaha 🙂 .

Per quanto riguarda domenica invece abbiamo fatto una festa a casa con la mia e la sua famiglia, è stata una giornata fantastica e piena d’amore e di risate, il più bel compleanno di tutta la mia vita. Non potrei essere più grata di così.

Detto ciò ora vi parlo della pomata idratante al cartamo di L’Oreal.

Si tratta di una crema idratante della linea Botanicals al Cartamo ideale per dare profondo nutrimento ai capelli per completare l’hair care routine, senza risciacquo.

Va applicata in piccola quantità su capelli umidi prima di procedere all’asciugatura oppure su capelli asciutti prima della piega così da renderli morbidi e districati oltre che proteggerli dal calore.

Trovo che questo prodotto vada a completare al meglio il trattamento con shampoo e balsamo al cartamo che vi ho recensito, vi lascio qui il link.

L’effetto sui miei capelli ricci e secchi mi piace molto perchè li districa e fa si che i ricci abbiano una bella forma, il profumo è fantastico e permane per 2 giorni cioè fino al prossimo shampoo. Il capello pare più morbido ed idratato, ora vorrei provare anche la maschera per i capelli così da fare un bell’impacco come mi ha consigliato la parrucchiera, poi vi faro sapere.

Ora vediamolo nel dettaglio…

INGREDIENTI: cartamo, olio di cocco, olio di soja

PRO: capelli morbidi, districati e profumati

CONTRO: nessuno

PREZZO: 8,00€

QUANTITA’ & PAO: 100 ml; 12 mesi

VOTO: 9

 

Voi avete provato questo prodotto o uno degli altri di questa linea? Fatemelo sapere qui nei commenti.

Vi auguro una buona giornata e un buon week end, un bacione.

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)