NUOVE USCITE #6

Sara Erzetti
13 febbraio 2018

Buongiorno e buon martedì 🙂

rieccomi tornata con un nuovo post sulle nuove uscite in ambito make up e beauty del periodo dopo le nuove uscite #5.

Vediamo subito le 4 che mi hanno colpita di più e che potete trovare nei vari beauty store.

La prima in assoluto è DEBORAH con la sua collezione “Secrets of camouflage” della quale vi ho anticipato sul mio account instagram. Si tratta di prodotti per realizzare una base viso impeccabile. E’ composta da una palette di 6 correttori ad alta coprenza e stratificabili, da due primer viso uno verde per contrastare i rossori e uno viola per illuminare, due fondotinta in stick nelle colorazioni Light 01 e Dark 02 dalla consistenza cremosa ma leggera e da un pennello con spugnetta ideale per l’applicazione dei correttori.

 

***

La seconda è DEBBY che con la sua nuova linea Liquid Kisses Mat Lipstick mi ha stupita davvero. Vi lascio il video di presentazione visto che non ho trovato nessuna foto statica. Andando sul sito che trovate linkato potete anche partecipare al contest per diventare tester di questa nuova linea composta da 10 colorazioni. Provandoli sulla mano posso dirvi che si asciugano in fretta e sono davvero resistenti e no transfer, ottimi per essere prodotti low cost, mi sta stupendo la crescita di Debby.

***

La terza è la Infaillible primer e fondotinta in stick di L’OREAL. Composta da tre primer tre primer dalla consistenza fluida, il primo da sinistra per minimizzare i pori, il secondo per illuminare e quello verde per nascondere i rossori e da una gamma di fondotinta in stick di varie tonalità adatte per ogni carnagione ad alta coprenza e dalla consistenza più pesante rispetto a quelli Deborah. Quello che mi ha colpita di più è il primer illuminante.

 

***

Quarta collezione ma non di minore importanza è la Brow Tattoo di MAYBELLINE.

Si tratta di 4 colorazioni in gel peel off per sopracciglia. Si applicano dando la forma che si vuole, si lasciano in posa per 20 minuti ed infine si rimuove la pellicola che si forma lasciando un effetto naturale che dura per 3 giorni. Da provare assolutamente soprattutto per chi ha le sopracciglia rade o ha dei buchetti e non ha voglia o tempo per correggerle ogni giorno o semplicemente per chi vuole averle perfette per alcuni giorni.

 

Avete già visto queste novità nei negozi o ne avete acquistato qualcuna? Io penso che presto qualche acquisto lo farò, vorrei prendere la palette di correttori di Deborah e qualche rossetto opaco liquido di Debby, mi tenta molto anche il gel tint di Maybelline ma sono indecisa visto che non ho molto bisogno di definire le sopracciglia avendole già ben definite si suo apparte due buchetti.

Fatemi sapere cosa ne pensate di queste collezioni  e quale vi piace di più 🙂

Vi auguro una buona settimana,

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)