NUOVE USCITE #2

Sara Erzetti
2 settembre 2015

Buon venerdì e buon inizio week end!!!
Oggi eccovi il secondo capitolo dedicato alle nuove uscite che mi hanno colpito di più.

Devo dire che per le collezioni autunnali i brand si sono dati alla pazza gioia realizzando prodotti più belli del solito e che metteranno a dura prova il mio portafogli haha.

Primo in assoluto mi ha colpito la collezione di Pupa Milano autunno 2015 dedicata agli anni ’50 e composta da cinque smalti ed un top coat, un prodotto duo eyeliner/kohl, un blush, quattro rossetti, cinque ombretti wet and dry a dir poco incantevoli.

softwild3

 

♥♥♥

Un altro brand che mi ha stupita piacevolmente è Kiko Milano con la collezione Rebel Romantic composta da due bronzer, quattro blush mat satinati (WOW!!!), due set di due matitoni ciascuno per il contouring, quattro palette con 4 ombretti ciascuna, sei kajal, quattro eyeliner, sei ombretti in polvere cremosa dal finish metallico, sei rossetti, sei matite labbra, un pennello per il viso duo, uno specchietto doppio da borsetta, una pochette, un siero perfezionatore con acido ialuronico e un siero contorno occhi effetto illuminante.

groupage_def

Beh che dite?!?! Apparte i prodotti di per sè fantastici hanno anche un packaging bellissimo.

I prodotti che più mi incuriosiscono sono il duo e gli smalti Pupa, (anche il blush ma prodotti luminosi non mi fanno impazzire in autunno/inverno) e i blush e gli ombretti cremosi di Kiko.

A voi quali prodotti ispirano di più? Spero vivamente di riuscire a prendere qualcosa di entrambe ad Ottobre

La scorsa volta, per quanto riguarda le novità che mi erano piaciute, l’unico blush che avevo trovato della collezione Brit Tea di Essence era da Scarpe e Scarpe ed era stato aperto e provato anche se non si trattava di un tester -.- e quindi l’ho lasciato in negozio.

Un abbraccio

Sara

3 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)