NUOVE USCITE #1

Sara Erzetti
27 maggio 2015

Ciao belle,
ho pensato di iniziare questa nuova rubrica dove voglio raggruppare stagionalmente o mensilmente le nuove uscite che mi hanno colpito di più in campo make up. Spero questa idea vi possa piacere così magari condividiamo le preferenze o le cose da aggiungere alla wishlist che sono sicura ognuna di noi possiede. Troverete questi post sotto Shopping ⇒ Nuove Uscite.

In questo primo articolo dedicato a questo voglio mostrarvi la collezione Brit-tea di Essence.

Come dicono loro è

“Ispirata all’ora del tè britannica”

I colori che spiccano sono quelli pastello che vanno molto di moda adesso, possiamo trovarla in vendita ancora per tutto giugno ed è composta da una palette con 3 ombretti, due gloss, un pennello per ombretti, una matita illuminante duo per occhi, un balsamo labbra, una base viso illuminante, un blush, una lima per unghie, due paia di orecchini e 4 smalti dal finish satinato.
Il blush è quello che mi ha colpito maggiormente vista la meravigliosa trama a rose di diverse tonalità che va dritto tra i prossimi acquisti.


Un altra novità che mi ha colpita in assoluto e che è già nella lista dei desideri, sto solo aspettando di andare ad acquistarla non avendo il negozio proprio sotto casa, è il doppio matitone illuminante/bronzer per il contouring di Neve Cosmetics ovvero la Contourmania.

 

Come tutte saprete si tratta appunto di un matitone con due estremità, da una parte l’illuminante e dall’altro lato il bronzer che vi permette di andare con precisione nei rispettivi punti da illuminare o mettere in ombra per creare un contouring d’effetto ma allo stesso tempo semplice. La cosa che trovo più innovativa oltre alla composizione cremosa racchiusa in una matita è proprio il fatto di avere due prodotti in uno così da facilitare chiunque nei viaggi così da risparmiare spazio nel proprio beauty o, perchè no, in borsetta se necessitate di un ritocco durante la giornata.

∗∗∗

Queste due novità sono quelle che mi sono rimaste impresse e mi hanno colpita di più, voi avete già acquistato qualcuno di questi prodotti? Cosa mi consigliate e cosa no e perchè?

Spero vi possa interessare questa nuova tipologia di post, ditemi qui sotto nei commenti se anche voi avete una lista dei desideri per i prossimi acquisti e quali sono i prodotti che avete aggiunto di recente.

Un abbraccio

Sara

4 Comments

    1. Il blush l’ho cercato tanto ma l’unico che avevo trovato qualcuno l’ha aperto e provato -_- devo passare in Slovenia a vedere se lo trovo ancora. La lima era molto carina 🙂

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)