NAIL EXPERT MINERAL FIX – AVON

Sara Erzetti
16 febbraio 2015

Ciao ragazze oggi voglio proporvi un’altra recensione su una base per unghie deboli.

Stavolta si tratta della base minerale Nail Expert Mineral Fix di Avon.

IMG_8403

Questa l’avevo acquistata un po’ di tempo prima della base di Rimmel London della quale vi ho parlato la scorsa settimana.

Si tratta di una base rinforzante con minerali, ma a differenza dell’altra, questa non mi è piaciuta affatto.

L’ho quasi terminata (un po’ con l’aiuto di mia mamma) per testarla a lungo ma l’effetto che da sulle unghie non mi piace affatto. Innanzitutto mi aveva reso le unghie più deboli e si sfaldavano molto di più, ma oltre a questo, come se non bastasse, mi ingialliva le unghie. A differenza delle basi di altre marche che magari sono trasparenti ma di un qualche colore con questa dal colorito giallino mi si macchiavano e applicando sopra uno smalto chiaro tendeva a cambiarmi leggermente il colorito virando sempre sul giallino.

Di Avon ne ho provata anche un’altra della quale magari vi parlerò con la quale mi sono trovata bene ma questa proprio non mi sento di consigliarvela.

PRO: non ne ho riscontrato nessuno

CONTRO: ingallisce le unghie, le fa sfaldare di più rendendole più deboli, altera i colori agli smalti chiari applicati sopra

PREZZO: il prezzo non lo ricordo di preciso ma sicuramente sotto i 10€ per 12ml di prodotto dalla durata di 24 mesi.

CONSIGLIATO?: no

VOTO: 2

 

Questo prodotto non lo vedo in catalogo da un po’ ma non so di preciso se l’hanno tolto dalla produzione e dalla vendita o se è solo una cosa momentanea. Nel dubbio ho preferito condividere con voi la mia esperienza e la mia opinione.

Voi avete mai provato le basi della Avon o qualche altro loro prodotto?

Aspetto le vostre opinioni in merito o qualsiasi altra domanda.

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)