NAIL ART TRIBALE

Sara Erzetti
24 maggio 2017

Buongiorno belle 🙂

Ritorno con una nuovissima nail art, questa volta a tema tribale. Ho in programma anche qualcosa di estivo ma devo ancora pensare a cosa, voi avete qualche richiesta particolare? Il blu è un nuovissimo smalto che ho acquistato utilizzando il buono di Pupa, trovate a questo link la spiegazione dell’offerta ed il link di rimando per poter scaricare il coupon entro il 29 maggio.

Il risultato finale è questo, successivamente vi spiego passo a passo come realizzarla, come sempre è molto semplice e veloce da realizzare.

I colori utilizzati sono il giallo, il blu ed il bianco.. alla fine trovate tutti i prodotti menzionati con rispettivo link.

STEP 1:

Applicate lo smalto blu su tutte le unghie tranne l’anulare sul quale applicherete il giallo effetto sabbia.

 

STEP 2:

Sull’anulare, con un pennellino prendete il blu di prima ed il bianco e realizzate delle linee zig zag alternando i colori in modo da riempire completamente l’unghia, più sono lunghe più linee potete realizzare.

 

STEP 3:

Come ultimo step, sul dito medio, realizzate due righe restando vicino l’estremità dell’unghia utilizzando il giallo ed il bianco.

 

***

…I PRODOTTI UTILIZZATI…

Duo primer e top coat extreme di Pupa

Lasting color extreme n° 43  di Pupa

♥ Sandy matt n° 003  di Pupa

Pret a porter n° 01 French Manicure di Deborah 

Cosa ne pensate di questa nail art? Preciso che non sono una professionista in materia ma mi piace creare e realizzare disegni semplici alla portata di tutte…

Se la realizzate taggatemi su Instagram, mi trovate con il nick name sara_makeupandmore, il link lo trovare in alto sopra il menu 🙂

Vi auguro una buona giornata,

Un abbraccio

Sara

2 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)