NAIL ART PASQUALE ^-^

Sara Erzetti
14 aprile 2017

Buongiorno e buon venerdì,

finalmente ancora domani e poi la settimana è finita e sono particolarmente felice perchè questo week end sarò a casa domenica e lunedì perchè c’è Pasqua e Pasquetta.

Domenica inoltre è anche il compleanno del mio fidanzato e di suo papà quindi è prevista una grande festa 🙂 e Pasquetta festa con gli amici.

Voi che programmi avete?

Comunque a proposito di Pasqua come avrete letto dal titolo non ci sarà la solita recensione ma una nail art a tema.

Ieri pomeriggio ero a casa di riposo e mi sono dedicata al blog… ora vi spiego come l’ho realizzata e quali prodotti ho utilizzato per questa semplicissima nail art di Pasqua.

Questa nail art è davvero semplicissima da realizzare e i colori possono essere scambiati con i vostri preferiti, io ho scelto questi perchè ricordano molto la primavera e la Pasqua.

STEP 1:

Stendete lo smalto colorato su tutte le unghie tranne sull’anulare su cui stenderete lo smalto bianco…

 

STEP 2:

Prendete il colore che avete applicato sulle altre unghie e sceglietene uno di contrasto ma che si abbini bene e realizzate alla base dell’unghia due linee orizzontali.

 

STEP 3:

Realizzate una linea a zig zag, non importa che sia precisa e prefetta e poi alternate dei pois più grandi e più piccoli..

Ed il gioco è fatto 🙂

 

I PRODOTTI UTILIZZATI:

 

♥  Watermelon di Essie

♥  01 French Manicure, Pret a porter di Deborah

♥  03 I’m so fluffy, I love trends, The pastels di Essence

 

Questa è la mia idea per Pasqua… che ne pensate? Se la realizzate taggatemi nella foto su INSTAGRAM, mi farebbe molto piacere 🙂

Vi auguro un buon week end ed una buona Pasqua ♥

Un abbraccio

Sara

4 Comments

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)