MY FIRST TIME TAG

Sara Erzetti
23 marzo 2016

Ciao belle,

in questi giorni sono successe un sacco di cose nel mondo ma delle quali non voglio parlare, così come non ne ho parlato la prima volta per due motivi. Il primo è che non voglio “visualizzazioni” per parlarne, non critico chi lo fa perchè ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, seconda cosa voglio che questo blog sia la leggerezza, un angolo di spensieratezza e allegria indipendentemente da tutto.

Fatto questa piccola premessa finalmente è iniziata primavera che, come molte di voi sapranno, è la mia stagione preferita. Per questo mercoledì ho deciso di fare un tag molto carino che ho visto sul canale You Tube di un ragazzo davvero simpatico che seguo da quando ha aperto il canale, Maikol del canale MaikolConLaKappa.

textured-green-plastic-close-up

  1. PARLI ANCORA CON IL TUO PRIMO AMORE? No, non ci parlo da parecchi anni.
  2. QUAL E’ STATA LA TUA PRIMA BEVANDA ALCOLICA? Baileys.
  3. QUAL E’ STATO IL TUO PRIMO LAVORO? Se non considero gli stage scolastici che erano formativi direi la vendemmia.
  4. QUAL E’ STATA LA TUA PRIMA MACCHINA? La lancia y che ho ancora adesso.
  5. QUAL E’ STATA LA PRIMA PERSONA ALLA QUALE OGGI HAI MANDATO UN MESSAGGIO? Al mio ragazzo.
  6. CHI E’ STATA LA TUA PRIMA INSEGNANTE? Dell’asilo non mi ricordo i nomi mentre delle elementari erano diverse ma le due principali Bruna e Annamaria che adoravo.
  7. QUAL E’ STATA LA PRIMA PERSONA A CUI HAI PENSATO QUESTA MATTINA? A lui ovviamente  ♥
  8. LA PRIMA VOLTA CHE HAI PRESO L’AEREO? Non ho ancora mai preso un aereo.
  9. COME SI CHIAMA IL TUO PRIMO MIGLIORE AMICO/A? Eleonora, eravamo come sorelle peccato che poi crescendo ci siamo allontanate.
  10. LA PRIMA VOLTA CHE HAI DORMITO FUORI CASA? Quando andavo alle elementari ero andata a dormire da questa mia amica Eleonora per il fine settimana se si esclude quando andavo a dormire da mio zio.
  11. QUAL E’ STATA LA PRIMA PERSONA CON CUI HAI PARLATO OGGI? Mia mamma.
  12. DI CHI ERA IL PRIMO MATRIMONIO A CUI HAI PARTECIPATO? Di un mio cugino di secondo grado, è stato molto bello.
  13. QUAL E’ STATA LA PRIMA COSA CHE HAI FATTO QUESTA MATTINA? Ho guardato l’ora del telefono, ho scritto il buongiorno al mio ragazzo, bagno, colazione, mi sono preparata e sono uscita. Solite cose insomma 🙂
  14. IL PRIMO CONCERTO CHE HAI VISTO? Max Pezzali il 1 Dicembre 2007, stupendo *_*
  15. QUAL E’ STATO IL TUO PRIMO PIERCING? Ho solo i buchi ai lobi delle orecchie.
  16. QUAL E’ STATO IL PRIMO PAESE STRANIERO CHE HAI VISITATO? Se escludiamo la Slovenia visto che ci abito attaccata, turisticamente parlando Klagenfurt e Villach in giornata.
  17. QUAL E’ STATO IL PRIMO FILM CHE HAI VISTO AL CINEMA? Ora non mi ricordo se era “Hulk” o uno, del quale non mi ricordo il titolo, che parlava di storie fantastiche mi pare una cosa simile a “Fantastiche avventure” o qualcosa del genere.
  18. QUAL E’ STATA LA PRIMA PERSONA CON CUI HAI AVUTO UNA CONVIVENZA? Al momento vivo ancora con i miei.
  19. QUAL E’ LA PRIMA COSA CHE IMPARERESTI SE NE AVESSI L’OPPORTUNITA’? Beh mi farei senz’altro un bel corso di inglese di quelli seri.
  20. QUAL E’ STATA LA PRIMA LEZIONE DI VITA CHE HAI IMPARATO? Meglio soli che mal accompagnati. La riassumo così.

 

E le vostre prime volte quali sono state? Rispondete alle domande che volete nei commenti oppure, se lo rifate nel vostro blog, lasciatemi qui sotto il link al post che sono curiosa di leggere anche le vostre risposte.

Spero vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a rispondere a queste venti domande.

A venerdì con una nuovissima recensione,

Un abbraccio

Sara


2 Comments

  1. Ciao cara! Ho un attimo di tempo, mi rileggo qualche tuo post… Allora, ti sei ri-fidanzata? Con il tuo ex o con un nuovo amore? *__*
    Scusa se sono inopportuna, ma davvero sono felicissima per te ^__^
    Bacioni bella!

    Maira

    1. Ehi ciao, no tranquilla non sei inopportuna… ho un nuovo ragazzo che in realtà conosco dai tempi delle medie però ^_^ sono finalmente davvero serena e felice… un bacione 🙂

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)