MUST HAVE AUTUNNO/INVERNO: Skin Care

Sara Erzetti
30 dicembre 2015

Ciao ragazze,

come avete trascorso queste feste Natalizie? Avete mangiato o vi siete riposate? Che regali avete ricevuto?

Oggi, dopo il post sui miei must have dell’autunno per quanto riguarda il make up , vi mostro i preferiti per quanto riguarda la mia skin care, i prodotti che considero top, alcuni sono nuove scoperte di quest’anno altri prodotti fidati comprati già diverse volte. Ve ne parlerò in breve di quelli recensiti vi lascio i vari link.

Scusate se ho rimandato ad oggi il post ma non sono proprio riuscita a preparare nulla con le feste di mezzo 🙂 , domani arriva una nuova recensione comunque come ultimo post dell’anno. Ma ora bando alle ciance…

must have skin care

 

struccanti garnier

 

I primi due prodotti sono due struccanti della Garnier che ho già ricomprato diverse volte ma che allo stesso tempo sono la scoperta dell’anno.

Il primo è un’acqua micellare detergente per pelli sensibili per viso,occhi e labbra ma che io uso solo per il viso e strucca perfettamente.

Il secondo è lo struccante occhi bifasico del quale vi ho fatto la recensione e che amo letteralmente perchè rimuove ogni tipo di make up occhi senza bruciare nè dover sfregare tre ore come facevo con altri.

 

 

detergenti viso
Questi, invece, sono due detergenti viso ma il secondo funge anche da esfoliante e maschera. Di entrambi vi farò la recensione appena mi faccio un’idea chiara essendo prodotti nuovi, entrambi bio.

Il primo è di Delìdea a base di mela e bambù ad azione purificante, in passato avevo acquistato sia la crema che l’esfoliante con i quali mi sono trovata bene, per ora questo mi piace molto.

Il secondo è un prodotto 3 in uno di Lavera alla menta e silice, solitamente lo utilizzo solo una volta a settimana come scrub e poi come maschera e mi piace mentre da utilizzare tutti i giorni secondo me può andare a seccare la pelle ma per le altre due funzioni mi sto trovando bene.

 

tonico lush

Come tonico sto utilizzando questo di Lush, acqua di luna, del quale vi ho già parlato, che adoro e che ho già ricomprato più volte.

 

 

 

 

 

 

crema idratante Flaureda

 

 

Come ultimo prodotto ma non per importanza, la crema viso idratante di Flaureda che in inverno mi salva la vita davvero, idrata ma senza ungere e non mi crea problemi di imperfezioni nonostante sia nutriente.

 

 

 

***

Questi, sono i miei prodotti preferiti per la skin care per quanto riguarda la stagione autunnale ed invernale, i vostri quali sono?

Un abbraccio,

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)