MUST HAVE AUTUNNO/INVERNO: Hair Care

Sara Erzetti
21 gennaio 2016

Ciao,

scusate se anche oggi non ho pubblicato l’articolo la mattina ma sono riuscita a scriverlo e fare le foto solo poco fa.

In queste settimane sono un po’ impegnata tra varie cose da fare ma ho promesso che non avrei trascurato il blog lasciandolo senza articoli e mi piace mantenere la parola data, per quanto riguarda i social pian piano tornerò più attiva.

Oggi per variare dalle recensione voglio parlarvi dei miei prodotti must have per la cura dei capelli, dopo vari prodotti provati in questi mesi sono arrivata all’abbinamento perfetto per avere il risultato che desidero ossia capelli morbidi, profumati e senza nodi.

Vi lascio i link anche ai must have di make up e skin care che ho già pubblicato.

must have hair care

I prodotti preferiti che sto letteralmente amando sono solo tre e tutti a base di miele, come sempre arriverà la recensione dei singoli prodotti più approfondita.

hiwmh Lush

 

Il prodotto che tra questi tre mi piace di più in assoluto è questo shampoo solido di Lush dal nome lunghissimo Honey I Washed my Hair. Oltre a durare un sacco, saranno già due mesi che lo utilizzo lavandoli due o tre volte a settimana e ce n’è ancora tantissimo ha un profumo fantastico di miele, lava bene i capelli lasciandoli morbidi, voluminosi e lucenti.

 

 

 

Shampoo e maschera miele ultra dolce

 

 

Dopo lo shampoo ho finalmente trovato un balsamo e una maschera che, oltre al profumo fantastico di miele, districano i capelli perfettamente, ne basta poco e li lasciano morbidissimi anche dopo l’asciugatura. Si tratta di questi prodotti della linea Ultra Dolce di Garnier e si chiamano Tesori di Miele. Non potrei essere più felice, credo che finalmente ho trovato la combo di prodotti perfetti per i miei capelli, mi auguro che non succeda come ogni volta che dopo alcuni mesi non fanno più lo stesso effetto.

 

 

***

I vostri prodotti must have per la cura dei capelli quali sono? Avete mai provato qualcuno di questi prodotti?

Sono curiosa delle vostre risposte,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)