MUST HAVE AUTUNNO: Make up

Sara Erzetti
26 novembre 2015

Ciao,
ad autunno inoltrato ho deciso di farvi conoscere i miei prodotti Must Have per quanto riguarda il make up.

Ci saranno altri post simili uno per la skin care, uno per la cura dei capelli e uno per l’abbigliamento, vi piace come idea?
Oltre a questi vorrei anche integrare dei post con qualche idea regalo in vista dell’arrivo del Natale, mostrandovi le collezioni natalizie e le confezioni regalo più carine dei marchi più diffusi a prezzi accessibili a tutti.

Passiamo ora ai miei preferiti per l’autunno 2015 ai quali non rinuncio…

IMG_0090

 

Essendo un’amante delle unghie la maggior parte non potevano che essere smalti.

 

IMG_0084 IMG_0085

 

 

 

 

 

 

Questi sono di Essie, Big Spender che è un color fucsia violaceo intenso e Bahama Mama il classico color vinaccia che va tanto di moda in questi ultimi anni che è il mio preferito in assoluto.

 

IMG_0086

 

 

 

Questo, invece, è di Sephora, Red Excess un rosso scuro molto carico che è adatto per tutta la stagiona autunnale ma anche sotto Natale anche se preferisco un rosso più brillante e chiaro per quel periodo dell’anno.

 

 

 

 

 

IMG_0117

 

L’ultimo smalto che vi mostro è uno di Kiko della linea classica nail laquer, il numero 319,
color taupe che tende al marroncino molto carino se si vuole avere delle unghie più sobrie
e neutre. 

 

 

 

 

 

 

IMG_0087

 

Per quanto riguarda le labbra il mio rossetto preferito e il più usato in assoluto è questo di Pupa Milano che ho acquistato lo scorso anno, si tratta di un I’m n° 107 il finish è opaco ma ha una texture molto cremosa e confortevole e la durata è ottima.

 

 

 

 

IMG_0077IMG_0079

 

 

 

 

 

 

 

L’ultimo prodotto è questa palette che ho composto io di Nabla che adoro, la uso soprattutto in questa stagione fredda ma è perfetta anche per il resto dell’anno.
I colori che ho scelto sono:
Grenadine
, color rosso melagrano con riflessi amaranto dal finish bright;
Entropy, color malva su una base sabbia/taupe dal finish bright;
Ground State, un duochrome nocciola con riflessi malva/glicine dal finish bright;
Petra
, color terra di Siena di media intensità dal finish soft matte;
Fossil, marrone neutro molto chiaro dal sottotono beige/grigio dal finish soft matte;
Rust, color ruggine per eccellenza dal finish bright.
Sono tutti molto pigmentati, duraturi e molto modulabili di intensità e trovo che entropy, soprattutto, assuma colori diversi in base a quando lo si sfuma o lo si applica, quelli dal finish bright sono ancora più belli se usati bagnati.

***

Questi sono tutti i miei prodotti make up preferiti per l’autunno, i vostri quali sono? Scrivetemelo nei commenti o se fate un post simile taggatemi o lasciatemi qui sotto il link 🙂

Un abbraccio

Sara

9 Comments

  1. La palettina Nabla che hai composto è davvero bellissima, tutti i colori si sposano alla perfezione solo a guardarli! Molto bello anche il rossetto e gli smalti, soprattutto Bahama Mama, tipo che andrò in profumeria a cercarlo!
    Ho parlato di alcuni dei miei prodotti autunnali preferiti nei due link qui sotto, avevo partecipato al tag “fall in love” 🙂 baci

    http://moodymakeup.blogspot.it/2015/10/fallinlove-tag-ep-1-wine.html?m=1

    http://moodymakeup.blogspot.it/2015/10/fall-in-love-tag-ep2-foliage.html?m=1

  2. Bellissimo il rossetto, ricordo che mi colpì all’epoca, ma non ricordo se lo vidi sul tuo blog o su un altro…
    L’idea dei post con i prodotti must have è buona, e io credo che per le confezioni natalizie sarebbe più efficace fare dei post appositi, e non aggiornarne altri 🙂

    Maira

  3. Lo sai che sono un amante della fotografia e anche se ti leggo sempre con molto piacere e molta attenzione, le foto in questo post sono davvero stupende! Quel rossetto sembra molto bello. Quel colore sta andando davvero molto! Non ho mai avuto nulla della Pupa, magari qualche volta che mi trovo in italia devo provare qualcosa 🙂

    1. Lo so, sei sempre presente e si supporto che nemmeno immagini 🙂
      La Pupa io la uso da sempre, la prima palette che ho avuto me l’hanno regalata ed era proprio di Pupa ma trovo che in questi ultimi anni sia migliorata molto come qualità cosa che apprezzo molto. Quel colore è troppo bello perché è diverso dal solito rosso ma non è nemmeno troppo viola che trovo sia poco portabile e non adatto a tutti. Questo noto che sta bene praticamente a chiunque. 🙂 un abbraccio grande e grazie per tutto davvero.

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)