MOSCHINO PINK FRESH COUTURE

Sara Erzetti
7 novembre 2017

Buongiorno bellezze,

come state? Come avete trascorso il week end?

Io fine settimana tranquillo, ieri ero a casa con il giorno libero di riposo mentre oggi ultimo giorno per ora di apprendistato, pomeriggio ho l’esame finale e poi si ritorna alla normalità delle settimane.

Questo corso anche se ci sono state alcune lezioni noiosissime mi dispiace un po’ che finisca, stavamo bene come gruppo, eravamo molto tranquilli e tutte persone semplici e poi era un giorno diverso dagli altri.

Apparte le chiacchiere oggi scrivo questo post per recensirvi un profumo, quello che ho acquistato un mesetto fa e del quale mi sono innamorata.

Si tratta del Moschino pink fresh couture.

Iniziamo parlando di quanto originale sia la boccetta. Quella del Moschino Fresh originale è ancora meglio perchè essendo azzurra rappresenta al meglio lo spray per i vetri ma anche questa è davvero molto bella.

Si apre togliendo la parte di spruzzino dove al di sotto c’è il classico erogatore dei profumi, peccato sarebbe stato ancora più bello se si spruzzava davvero a spray.

La boccetta che ho acquistato io è un 30 ml perchè volevo essere certa stesse bene su di me, le volte che l’ho provato non mi bastavano quindi per provare in caso poi mi avesse stufata ho deciso di prendere la più piccina.

Dopo un mese posso dire che sicuramente prenderò anche quella un po’ più grande appena mi capita l’occasione.

La fragranza è fresca, fruttata e floreale, essendo un edt è molto leggera ma comunque persistente.

Su di me tende a cambiare in dolce quindi è super approvata visto che mi piacciono molto i profumi dolci.

Posso quindi consigliarla a chi come me vuole qualcosa di dolce ma non troppo pesante, provatela e vedete la vostra pelle come la trasforma, poi fatemi sapere.

Io non ho mai trovato profumi che mi stessero bene, questo dopo aver avuto anni fa l’Hypnotic Poison di Dior che però lo trovo molto invernale e non da tutti i giorni, quindi non scoraggiatevi perchè il profumo ideale per ognuna di noi prima o poi si trova.

Vediamolo un po’ nei dettagli…

INGREDIENTI: fresco, floreale, fruttato

PRO: leggero ma persistente

CONTRO: nessuno

PREZZO: 39,90€ , di listino 50,00€

QUANTITA’ & PAO: 30 ml; 12 mesi

VOTO: 9

 

Qualcuna tra di voi utilizza questo profumo? Se si come vi trovate?

Oppure, qual’è il vostro profumo preferito in assoluto?

Vi auguro una buona giornata,

un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)