MISS BABY ROLL – L’Oreal Paris

Sara Erzetti
12 dicembre 2017

Buongiorno,

dopo un mese di assenza dovuta alla mancanza di tempo per scrivere eccomi qui. Oggi sono a casa che mi sto riprendendo da questi 3 giorni di mal di gola atroce e influenza. Oggi sto meglio apparte un po’ di fastidio alla gola, raffreddore e mal di testa quindi domani si riprende.

In questo mese sono riuscita ad accendere il pc solamente una volta per stampare una cosa, vi racconto un po’ cosa ho fatto in questo periodo.

Ho pensato molto a scrivere e preparare qualche post per voi, tutto è iniziato al mio compleanno il 21 ottobre o meglio il 22 quando ho fatto la festa. Qualcosa vi avevo già detto su facebook.

Come regalo per il compleanno il mio fidanzato mi ha regalato un obiettivo macro per la reflex peccato che dal magazzino del rivenditore abbiano sbagliato e mi hanno spedito quello con attacco Nikon mentre io ho Canon, abbiamo così fatto il reso per poi riordinarlo ma è stato rifatto lo stesso identico errore poi segnalato quindi la mia idea di riprendere con foto di maggiore qualità è stata rimandata. Adesso stiamo aspettando il rimborso del reso e poi lo acquistiamo in negozio per evitare ulteriori problemi.

Oltre a questo ho cambiato macchina perchè la mia dopo i suoi anni ed i suoi km ha deciso di abbandonarmi quindi tra una cosa e l’altra il tempo libero è andato tra cose da fare a casa, auto e tutto ciò che ne consegue ma eccomi qui.

Mi sono fatta qualche idea in merito al blog e ho già preparato una cosa per voi che vedrete il giorno di Natale 🙂 quindi mi raccomando seguitemi su Instagram per non perdervi nulla.

Ora però passiamo al post di oggi, un recensione.

Vi parlo del mascara Miss Baby Roll di L’Oreal Paris.

Questo mascara mi ha da subito incuriosita per il particolare applicatore che potete vedere nella foto qui sotto.

Si tratta di un applicatore a spirale con le setle in silicone, per un utilizzo ottimale dovrete ruotare l’applicatore in modo che il prodotto si stenda bene sulle ciglia e dia quell’effetto incurvato ed allungato.

Rispetto ai classici mascara trovo che questo necessiti di qualche istante in più per l’utilizzo infatti non ne sono soddisfatta a pieno.

La cosa che mi piace molto è il color nero intenso e l’effetto volumizzante oltre che la durata, come prodotto waterproof è davvero molto valido e super resistente all’acqua.

Il lato negativo per me è l’applicazione che richiede più tempo mentre a me piace la praticità nel make up ma ritengo anche che sia duro sulle ciglia ed un po’ fastidioso. Se non ruotate l’applicatore durante la stesura questo si sente sulle ciglia e credo rechi un po’ di fastidio.

Concludendo posso dirvi che lo consiglio vivamente se cercate un mascara resistente all’acqua e se volete un bell’effetto voluminoso e le ciglia super nere però allo stesso tempo lo sconsiglio a chi cerca prodotti pratici con cui potete truccarvi con velocità senza pensarci troppo su.

Vediamolo ora nei dettagli…

PRO: resistente all’acqua, volumizzante, super nero

CONTRO: applicatore duro sulle ciglia, applicazione più lunga

PREZZO: 9,00€ circa

QUANTITA’ & PAO: 9 ml; 6 mesi

VOTO: 6

 

Voi avete mai provato questo mascara? Se si come vi siete trovate?

Aspetto i vostri commenti e vi ricordo di restare collegate al mio account INSTAGRAM del quale trovate qui il link… il giorno di Natale vi aspetta una sorpresa. Non mancate.

Vi auguro una bella giornata,

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)