MIRACLE COMPLEXION SPONGE – REAL TECHNIQUES

Sara Erzetti
14 febbraio 2015

Ciao a tutte,

avete mai provato diverse supugnette per applicare il fondotinta liquido senza mai trovare quella giusta?!! A me è capitato. Ho provato quella Kiko che mi piace molto ma non si può essere precisi quindi qualcosa se lo stende con le dita, ho provato una presa da Müller in Slovenia e anche con quella mi sono trovata bene ma era davvero troppo piccola, diciamo buone esperienze ma mancavano sempre di qualcosa.

Un giorno una ragazza che seguo di cui vi lascio il link al suo blog Diary of a Fashion Girl che trovo molto bello ha fatto un Giveaway dove in palio c’era lei…

IMG_8315

La spugnetta di Real Techniques dalla forma tanto strana ma estremamente utile, completa e precisa.

Come potete notare è a forma di ovetto come tutte le altre ma ha una metà laterale tagliata che serve per applicare il prodotto con precisione agli angoli del naso e attorno agli occhi; la parte cicciottella, invece, serve per tutto il resto del viso, mentre la punta è utilissima per andare a coprire con precisione le imperfezioni.

Io vado a picchiettarla oppure a fare una mezza rotazione ma mai tirando il prodotto altrimenti vengono le righe e porterei via anche tutto e sarebbe come non aver steso nulla, il risultato è molto naturale e la preferisco al pennello per fondotinta liquido duofibre o a quello a lingua di gatto.

Io l’ho ricevuta gratuitamente perchè vinta ma ha un prezzo davvero basso rispetto alla Beauty Blender e simile a quella di Kiko o che possiamo trovare in altri negozi e profumerie.

Per quanto riguarda il lavaggio io utilizzo sapone neutro e acqua tiepida e si pulisce perfettamente restando morbida e non si è rovinata per niente, appare solo leggermente sbiadita perchè un minimo di colore resta sempre.

Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto e ora che ritornerà il freddo e ricomincerò ad utilizzare il fondo liquido sarà la mia fedele compagna.

 

PREZZO: 4,66€

PRO: Precisa, morbida, lascia un effetto naturale

CONTRO: nessuno

CONSIGLIATA?!?: assolutamente SI

VOTO: 10

 

Voi avete mai provato questa spugnetta? Se si aspetto le vostre opinioni.

Vi lascio qui anche la recensione fatta dalla ragazza che me l’ha inviata così potete avere diversi consigli e informazioni se desiderate acquistarla.

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)