MICRO BROW PENCIL – Nyx

Sara Erzetti
16 giugno 2017

Buongiorno bellezze,

buon venerdì, un’altra settimana è giunta al termine e finalmente manca pochissimo a domenica… questo week end mare e relax, non vedo l’ora. Voi quali programmi avete?

Intanto, come ogni inizio week end che si rispetti eccomi con una nuova recensione, vi parlerò della Micro Brow Pencil n°05 Ash brown di NYX.

Vi lascio qui il link al make up tutorial realizzato utilizzando questo prodotto e tutti gli altri dei quali vi parlerò molto presto.

Si tratta di una matita per sopracciglia dalla mina molto sottile così da permettere di disegnarle in modo molto preciso e dall’effetto naturale ma allo stesso tempo morbida abbastanza per applicarla in modo semplice e veloce.

La colorazione che la commessa, gentilissima e super disponibile, mi ha aiutato a scegliere è leggermente più chiara del colore naturale delle mie sopracciglia ma perfetto per ritoccare quei piccoli buchetti, definirle e allungarle leggermente.

Come tutte le matite per sopracciglia è dotata di un lato con il pettinino utile per pettinare ma anche sfumare ed avere un effetto ancora più naturale.

Per disegnarle in modo perfetto vi lascio qui il link del post che avevo scritto dove vi spiegavo come fare.

La cosa che mi ha fatta innamorare al primo istante di questa matita è la resistenza, infatti anche con il caldo e se strofinate forte con il dito le linee non andranno via se non con lo struccante o della semplicissima acqua micellare.

Ho avuto modo di provare la loro resistenza in diverse occasioni dove ha fatto davvero molto caldo e ho sudato e ne sono rimasta davvero soddisfatta… vediamola ora nei dettagli…

 

PRO: resistente, mina sottile, scrivenza ottima

CONTRO: nessuno

PREZZO: 9,90€

QUANTITA’ & PAO: 0,09 gr; 12 mesi

VOTO: 10

 

Non ho mai provato una matita per sopracciglia così fantastica prima d’ora e sicuro sarà un prodotto must have per tutto l’anno.

Voi avete provato questo prodotto? Conoscete altri brand che realizzano matite così buone che mi consigliate di provare in futuro?

Un abbraccio, buon week end

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)