MATITA PER SOPRACCIGLIA N° 21 – ASTRA

Sara Erzetti
21 maggio 2015

Ciao, no, non avete sbagliato giorno, non è mercoledì ma ieri non avevo proprio tempo per fare nulla.
Ho lavorato mattina e pomeriggio e nelle 3 ore di pausa ho mangiato e dormito perchè ero e sono ancora k.o., svegliarsi ogni giorno 7 giorni su 7 alle 6 inizia ad essere tosto ma non volevo lasciarvi comunque senza post.

Questa sarà la recensione più corta della storia mi sa e ora capirete perchè.
Il prodotto in questione è la matita per sopracciglia n° 21 di Astra.

IMG_8885

La mia opinione in merito? … non scrive…

Ora vi chiedo, se una matita per sopracciglia non scrive (o meglio scrive se premete così tanto da infilzarvi) che opinione potete farvi? Che potete dire a qualcuno che vi chiede come vi siete trovati? Male ah non ci sono vie di mezzo, non ci sono pensieri sul prodotto. Bah.. sono rimasta molto perplessa, ok che non l’ho pagata niente perchè due euro infine non sono nulla ma, cavolo, piuttosto mi compravo qualcosa di Essence.

Ogni tanto può capitare che le matite siano dure ma basta temperarle o scaldare la mina scrivendo un po’ sul dorso della mano ma questa nulla e non potevo saperlo considerando che il tester non c’era nemmeno.

PRO: nessuno, considerando che per acquistarla ho pure sprecato benzina

CONTRO: non scrive, la mina è dura, vi fate solo male per provarla ad applicare.

PREZZO: 2,50€ per una scadenza di 36 mesi.

CONSIGLIATO?: assolutamente NO

VOTO: 0 (cerco sempre qualcosa di positivo per dare almeno un 4 o 5 anche ai prodotti che non mi piacciono perchè possono essere migliorati ma questa deve proprio cambiare radicalmente)

Avete mai provato questo prodotto? …mi auguro di no per voi…
Conoscete il marchio Astra?

Un abbraccio

Sara

2 Comments

  1. Ciao! io mi butto sempre sulle marche low cost, e quindi Astra la conosco.. Ho provato una matita per occhi ed era davvero favolosa!! Altri prodotti invece mi hanno molto delusa :/
    Se posso darti un consiglio.. come matita per sopracciglia io mi sto trovando benissimo con quella della Essence. Un bacio

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)