MASCHERA PIEDI ALLA MANDORLA – Sephora

Sara Erzetti
8 febbraio 2018

Buongiorno e buon giovedì,

oggi nuova recensione di una maschera.

Vi parlo della maschera per i piedi alla mandorla di Sephora dalle proprietà riparatrici.

Lunedì dopo la giornata passata tra spesa e i vari lavori domestici, avendo già da un po’ i piedi molto secchi, alla fine della giornata in un momento di relax ho deciso di applicare questa maschera.

Si tratta di una maschera idratante per i piedi alle mandorle composta da un paio di “calzini” del tessuto delle classiche maschere viso imbevute di crema alle mandorle e contenuti all’interno di un sacchetto con la forma del piede e la chiusura di modo da mantenere il prodotto all’interno e poter fare altro mentre si aspetta.

L’utilizzo è semplicissimo perchè vi basta indossarli come semplici calzini, chiudere la linguetta attorno alla caviglia e aspettare.

L’ho lasciata agire per una mezz’oretta circa, il tempo indicato è di 15-20 minuti.

Al termine dell’attesa rimuovete il “calzino” e massaggiate il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento. I piedi risulteranno subito morbidissimi, lisci ed idratati.

Ve la stra consiglio perchè non avevo piedi così morbidi ed idratati da quest’estate inoltre il profumo è ottimo ed il prodotto molto leggero e non pesante o dalla consistenza untuosa.

Ora vediamolo nei dettagli…

PRO: idratazione, piedi morbidi, profumo, facile utilizzo

CONTRO: nessuno

PREZZO: 3,90 €

QUANTITA’ & PAO: 1 paio; monouso

VOTO: 10

 

Voi avete provato le maschere per i piedi di Sephora o ne avete provate di un’altro brand? Come vi siete trovate e cosa mi consigliate?

Se avete piedi e talloni secchi provatela e vedrete subito un netto miglioramento, ve lo posso garantire.

Vi auguro una buona giornata e un buon week end

Un abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)