MASCHERA IN TESSUTO AL MELOGRANO – Sephora

Sara Erzetti
27 marzo 2017

Buongiorno e buon lunedì,

come non mai vorrei esistessero due domeniche per poter recuperare la stanchezza della settimana invece è già iniziata un’altra ma vediamo il lato positivo, torno con una nuova recensione qui sul blog.

Oggi vi parlo della maschera in tessuto per viso e contorno occhi al melograno di Sephora.

Si tratta appunto di due maschere, una viso e una contorno occhi al melograno dal potere anti – fatica ed energizzante.

In passato ho già provato altre loro maschere in tessuto e me ne sono innamorata ma non le avevo mai recensite (la memoria pessima).

Parlando in maniera generale le maschere in tessuto sono appunto pezzi di tessuto pretagliato (occhi, naso, bocca) per quanto riguarda il viso e a forma di mezzaluna per il contorno occhi, imbevute di prodotto, in questo caso la componente principale è melograno ma ce ne sono di vario genere come avocado, tè verde ecc in base alle esigenze di ognuno.

Io ho scelto di provare questa perchè è un periodo dove sono davvero molto stanca e stando 8 ore in un ambiente con i neon gli occhi ne risentono e la sera arrivo con gli occhi stanchi che mi bruciano in più con la stanchezza ho un po’ di borse ed occhiaie.

Personalmente tendo ad utilizzarle magari il giorno o la sera prima di qualche festa o se devo uscire perchè mi aiutano molto o nei momenti di maggiore stanchezza.

Questa al melograno ha un profumo molto gradevole e delicato, dopo averla lasciata in posa 15 minuti la pelle è bella fresca ed effettivamente più rilassata quindi si hanno entrambi gli effetti. Una volta rimossa basta massaggiare il prodotto che rimane sulla pelle fino a completo assorbimento.

Vediamola ora nei dettagli in breve…

INGREDIENTI: a base di melograno

PRO: rinfrescante, pelle morbida, effetto anti fatica

CONTRO: nessuno

PREZZO: 3,90€

QUANTITA’ & PAO: 1 maschera viso/ 2 patch occhi; usa e getta

VOTO: 10

 

Trovo che queste maschere, nonostante non siano di origine naturale siano molto delicate sulla pelle e, quelle che ho provato fino ad ora, svolgono la loro specifica funzione.

Non mi sento di utilizzarle una volta a settimana per il semplice fatto che sarebbe un costo però nei momenti di maggiore stanchezza o prima di una festa, uscita importante o quant’altro sono un toccasana.

Voi conoscete le maschere in tessuto di Sephora? Cosa ne pensate?

Oramai ci sono svariati brand che le producono, ne avete qualcuna in particolare da consigliarmi?

Io vi auguro una buona giornata, un buon inizio settimana.

Vi abbraccio

Sara

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)