MASCHERA CAPELLI OLIO DI MACADAMIA – Omia

Sara Erzetti
2 novembre 2015

Buon lunedì e buon inizio settimana!!!

Siete come me tra quelle persone che oltre ad avere le lunghezze secche vedono i propri capelli spenti?

Bene, oggi sono qui per parlarvi di questa maschera per capelli all’olio di macadamia di Omia Laboratoires.

IMG_2614

Questa maschera l’acquistai un bel po’ di tempo fa (si sono in arretrato con le recensioni) da Tigotà perchè cercavo un prodotto che oltre ad idratare i capelli me li rendesse luminosi.
Si tratta di un prodotto da utilizzare dopo lo shampoo come impacco per capelli da tenere qualche minuto, intanto potete insaponarvi, cantare una canzone, pettinarvi i capelli e poi risciacquare abbondantemente.

Tra i tanti prodotti che ho provato e sto provando per i capelli direi che questo rientra nella top 5 dei miei balsami/maschere preferiti fino ad ora, non è la migliore ma è un prodotto low cost molto valido soprattutto per chi cerca qualcosa di naturale, adatto a molte persone che soffrono di allergia (qui sotto negli ingredienti trovate tutto), economico e funzionale.

La consistenza è quella cremosa come tante maschere, non serve applicarne in quantità industriale perchè anche con poca basta pettinare e massaggiarla un po’ e fa il suo lavoro, il profumo è buono e delicato e appunto il prezzo è ottimo.

Il risultato dopo l’asciugatura è di capelli più disciplinati e morbidi, solo dopo qualche applicazione noterete anche l’effetto di capelli più luminosi.

INGREDIENTI: Olio di macadamia di origine biologica, aloe vera e burro di karitè.
NON testa su animali, NO nichel, cobalto e cromo.
Certificato ICEA.

PRO: capelli subito morbidi e disciplinati, ottimo rapporto qualità/prezzo

CONTRO: non è così intensiva come, a mio avviso, dovrebbe essere una maschera

PREZZO: 5,00€

QUANTITA’ e PAO: 250ml; 6 mesi dall’apertura

CONSIGLIATO?: Si

VOTO: 7,5

Voi avete mai provato questa maschera o altri prodotti di questo marchio?
In passato avevo provato anche shampoo e balsamo all’olio di semi di lino, il balsamo non era male mentre lo shampoo non mi ha soddisfatto perchè non era nutriente come pensavo.

Un abbraccio

Sara

 

Lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi :)